Cinque buoni motivi per amare Speed Vacanze

09 Dic 2016 Curiosita' @dmin

Cinque buoni motivi – Nell’internet se ne vedono tanti di articoli il cui titolo è “enne buoni motivi per” guardare questa serie tv o per leggere un libro, magari per amare questo o quello. E sarebbe altrettanto facile per noi fare una lista che metta in evidenza i nostri pregi, ma noi di Speed abbiamo deciso di chiedere ai nostri clienti più aficionados di condividere con noi quali sono i motivi per cui amare Speed.

E allora ecco i cinque buoni motivi per amare Speed Vacanze:

1

 “Ho conosciuto Speed per caso ma sono rimasto fedelissimo perché con loro trovo sempre una grande varietà di partenze e in diverse momenti dell’anno così quando ho le ferie sono sicuro di trovare una partenza interessante. Dalle mete più conosciute a quelle meno mainstream, con Speed si può andare in qualsiasi parte del mondo. E’ un motivo più che valido, no?”

Carlo

2

“Premesso che sono una pigrona, il motivo per cui amo viaggiare con Speed, a parte tutto il resto, è l’organizzazione. I ragazzi dello staff pensano veramente a tutto loro e noi non dobbiamo preoccuparci di nulla. Per una come me questo è un lusso!”

Lucia

3

“I ragazzi del booking. Chi conosce Speed lo sa, parlare con loro a telefono è uno spasso. Sono il volto non volto di questi viaggi. Sanno cosa consigliare anche quando noi siamo convinti che quello sia il viaggio per noi e sono sempre disponibili per chiarimenti e condividere piccoli trucchetti!!”

Alessandro

4

“Quello che mi piace di più di Speed Vacanze? Facile, i compagni di viaggio o meglio il fatto che ogni viaggio è una scoperta continua, di posti ma soprattutto di persone, sempre diverse. Insomma viaggi per single, tanta gente da conoscere. Cosa chiedere di più?”

Francesco

5

“Ho viaggiato con Speed Vacanze tante volte e ho conosciuto tanti tour leader e posso dire che loro sono una parte importante dei viaggi. Sono tutti ragazzi che prima di tutto amano il loro lavoro, lo fanno con passione quindi stare con loro è un divertimento continuo! Quindi sì i tour leader sono un buon motivo per amare Speed e viaggiare con loro!”

Giulio

Ora tocca a voi continuare questa lista!

Non vi resta che provare i nostri viaggi!

FOTO & INFO

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *