Fuerteventura… che Capodanno!!

Antonello ci racconta le avventure del gruppo Speed a Fuerteventura per Capodanno

Ed eccomi qui, ancora a Fuerteventura, isola che è diventata la mia seconda casa, per accogliere il nuovo anno con tanti amici…

In occasione del Capodanno, sono trenta gli speedini che hanno scelto di scoprire con me Fuerteventura, sempre più ventosa, ma in grado di regalare ai suoi ospiti scenari hawaiani e suggestivi e alle donzelle tanti surfisti…

Primo giorno impiegato per ambientarsi e scoprire le bellezze del villaggio.

Il secondo giorno, 31 dicembre, abbiamo festeggiato non uno, ma ben due Capodanni: quello italiano e quel locale, per dirigerci poi al Divino, una delle più rinomate discoteche dell’isola.

Il giorno successivo escursione di gruppo alla scoperta di Fuerteventura e in serata altra tappa in discoteca, questa volta al B-Side, ed è sempre notte fonda…

Siamo andati poi a Lanzarote per scoprire anche quest’altra isola e in serata altra disco: abbiamo scelto il ‘Tortuga’ a Jandia.

Il giorno dopo super giornata in spiaggia tutti insieme a Morrojable e visita alla graziosa cittadina di Jandia. Ma è già sera e non ci rimane che tornare al Divino per trascorrere un’altra serata memorabile!

L’ultimo giorno il gruppo si è diviso: c’è chi ha scelto di fare un’escursione alla scoperta della famosa spiaggia dei surfisti e chi, invece, ha deciso di dedicarsi all’assoluto relax!

Le donzelle questa volta non sono riuscite a rifarsi bene gli occhi coi surfisti, ma hanno trovato comunque una compagnia migliore di qualsiasi corpo muscoloso: i loro compagni di viaggio!

A presto, single

Antonello

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *