Sensazioni Speed – Parola ai nostri amici

22 Gen 2014 Protagonisti AlessandraC

I viaggiatori Speed ci raccontano le loro sensazioni!

“Organizzazione ottima e gente simpatica! I tour leader sono motivati e coinvolgenti: amano il proprio lavoro e lo si vede dal sorriso spontaneo stampato dui loro visi…”

Giampiero

“Come sempre, le mie aspettative sono state ampiamente superate. Quale modo migliore per salutare il nuovo anno se non quello di conoscere tanti nuovi amici? Suggestioni di un borgo delizioso, reso ancor più spettacolare dai ragazzi dello staff di Speed Vacanze…”

Daniela

“All’ennesima esperienza Speed, pensavo di essere arrivato al termine… Invece, siete riusciti a stupirmi di nuovo! Grazie di cuore…”

Aldo

“Esperienza assolutamente positiva: location meravigliosa, deliziosa compagnia, un saluto nostalgico al vecchio anno con tanta speranza per il futuro…”

Sibilla

“Valutazione sulla vacanza positiva. Speed Vacanze rimane leader nel settore dei viaggi per single…”

Pietro

“Animazione suer, organizzazione ottima! Una vacanza che porterò sempre nel cuore e un’esperienza che non vedo l’ora di ripetere!”

Simona

“La mia esperienza con Speed è stata positiva anche questa volta… Alla prossima!”

Pasquale

“Esperienza positiva e staff veramente in gamba e all’altezza della situazione! Sono partita poco convinta che le cose potessero andare bene, un pò di scetticiscmo iniziale diciamo, ma mi sono assolutamente ricreduta. Grazie Speed”.

Emanuela

Queste le sensazioni dei nostri amici di SpeedVacanze

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *