Un weekend con delitto… per Single scatenati!

La nostra regista Viola ci racconta la sue esperienza in weekend con delitto

Vivere un week end da protagonista di una commedia gialla, ecco quello che i nostri speedini hanno potuto vivere nel corso del weekend con delitto a Firenze!

I partecipanti, seppur già preparati, non si aspettano sul serio, quello che avviene nel weekend (e io certo non posso svelare troppo); basterà dire che da spettatori ci si trasforma in “spett-attori”, tanto che nel corso dell’ultimo weekend con delitto è nata persino la Compagnia Teatrale Speed!

Il sabato sera, oltre alla naturale prosecuzione del gioco teatrale legato al delitto, i ragazzi del gruppo hanno partecipato al laboratorio di improvvisazione teatrale; la più divertente è quella che ho proposto di ambientare in un negozio di… toelettatura di cani! Una scelta molto particolare che è stata fonte di ilarità!

Una ragazza del gruppo aveva il ruolo di proprietaria del negozio, un ragazzo era il suo assistente ed altri tre amici dovevano interpretare tre cagnolini che non volevano essere lavati e profumati; c’è stato da morire dal ridere!

La scena è stata esilarante: i ragazzi che interpretavano i cagnolini che scappavano da una parte all’altra, la proprietaria del negozio trasformata in Crudelia De Mon, l’assistente assalito dai cagnolini… e sul più bello ho fatto entrare in scena anche un’altra ragazza che interpretava una gatta molto molto molto snob!

Siamo scoppiati tutti a ridere!! Troppo divertente!

E devo dire che non mi sarei mai aspettata che fossero tutti così bravi in scena, davvero dei grandi Speed-Attori!

Un bacio a tutti…

Viola

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *