Racconti di un viaggio con Speed!

12 Dic 2013 Protagonisti AlessandraC

Ecco i racconti di un viaggio Speed!

“La vacanza come sempre è stata splendida, ottima la compagnia e bravissimo il tour leader: semplicemente tutto fantastico! Bello il modo di riunire e far conoscere persone diverse provenienti da tutta Italia e non solo…”

Michele

“Una settimana è volta via in un soffio, con nuovi amici che sembra di conoscere da sempre. Tante cose belle da raccontare e da ricordare: i luoghi, la compagnia, le risate!”

Nadia

“Ci sono vacanze che non vedi l’ora finiscano e vacanze che quando finiscono ti dispiace… Ma… mai mi era capitato prima in vita mia di essere così triste per la fine di una vacanza e al tempo stesso così felice di averla vissuta! Grazie a tutti.”

Alex

“Nonostante il gruppo molto numeroso e a prima vista eterogeneo, a fine vacanza si sono create delle belle amicizie. Abbiamo condiviso tanti momenti e tante risate: una piacevole compagnia!”

Marco

“Primo viaggio con Speed Vacanze. Sono partita senza grandi aspettative e, invece, ho trovato un gruppo di amici con i quali continuerò a condividere esperienze. Ottima l’organizzazione: dal primo click sul sito, all’ultimo saluto in aeroporto. Il nostro tour leader è stato efficiente, disponibile, sempre pronto a modificare piani e itinerari in base alle esigenze espresse dal gruppo. Presente ma mai invadente, ci ha aiutato a conoscerci e a farci diventare in poco tempo un gruppo affiatato. Voto? Tra il 9 e il 10: non ho mai riso così tanto, esperienza da ripetere assolutamente!”

Laura

“Per essere la mia prima esperienza di viaggio con Speed Vacanze, devo dire di essermi trovato molto bene: bei posti, piacevole compagnia e bravissimo tour leader!”

Gennaro

“Se è la settima o ottava volta che viaggio con Speed, un motivo ci sarà. Bella organizzazione, bella gente, bel tour leader…”

Simone

“Cosa penso? Che anche questa è stata una vacanza magica sia per il posto che per l’ottima compagnia e per il nostro tour leader bellissimo, unico e simpaticissimo…”

Sabrina

“Splendida vacanza all’insegna della libertà, come piace a me. Grazie allo staff di Speed che ha saputo adeguarsi alle necessità del gruppo: sempre presenti, ma mai invadenti! E’ stato bello conoscere tante persone nuove e anche se il gruppo era grande è stato un “grande gruppo!”

Liliana

Questi racconti di un viaggio Speed

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *