Look perfetto per un Capodanno single

08 Dic 2013 Curiosita' MariangelaF

Look perfetto – I consigli di Speed Vacanze

La festività più attesa dai single; quella in cui si hanno mille motivi per brindare, iniziando dal passato e proiettandosi al futuro con un bicchiere di vino, spumante o champagne in mano e indosso? Quali sono le tendenze per un look perfetto a Capodanno? Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single ha deciso di dare alcuni preziosi consigli sugli accessori a cui non rinunciare per festeggiare l’ultimo dell’anno!

PER LEI

SMOKEY EYE. Quest’anno il nero è diventato un must, non solo sinonimo di innata eleganza ma colore audace che si presta a vari look. Per avere uno sguardo deciso di chi sa cosa chiedere a questo futuro 2014, sui vostri occhi deve abbondare il nero; esagerate con la matita, l’ombretto, un nero sparkle, glitterato, e soprattutto lo smokey eye. Avrete tutti gli uomini single in pista che guarderanno solo voi!

IRRINUNCIABILE TACCO. É  pur vero che la serata di Capodanno, che ci si trovi ad un galà, in casa di amici, in piazza, è lunga e impegnativa, ma potreste forse accogliere il nuovo anno senza tacchi? Giammai! Fedeli alleati delle donne, aiutano qualsiasi figura, dalle longilinee alle curvy; un tacco non fa male a nessuno che sia a spillo, con plateau da sette, dodici centimetri o ancor di più!

ROSSO, PER TRADIZIONE. Si sa che noi Italiani siamo molto attaccati alle bellissime tradizioni del nostro Paese, una delle quali prevede di indossare qualcosa di rosso la sera di Capodanno. Le più audaci lo ostentano con i vestiti (attenzione a non esagerare), le furbe lo mettono sulle labbra, e le fedelissime lo indossano nell’intimo! Ovunque sia, purché ci sia.

PER LUI

SI AI BAFFI. Non è propriamente un accessorio, ma la moda lanciata da Chef Rubio sta spopolando, e sembra piacere alle single; perciò approfittate della pigrizia natalizia per farli crescere e per Capodanno sfoderate un baffo che conquista, che sia di astrazione daliniana o no!

PAPILLON. Tradizione vuole che ci si vesta eleganti per celebrare le festività di Capodanno, si presenta dunque un’ottima occasione per i maschietti di sfoggiare il papillon che giace nell’ultimo cassetto. In alternativa indossate una cravatta, purché sia fina ed approfittatene per giocare con i colori: divertitevi!

SCARPA CLASSICA. Perché le donne devono soffrire su tacchi vertiginosi e gli uomini no? In questa occasione non si accetta alcun tipo di scarpa che non sia una classica scarpa da uomo: in cuoio, vernice, pelle e di qualsiasi colore basta per dare quel tocco di eleganza che stravolge completamente un outfit!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *