Diario di una Sicilia indimenticabile

11 Set 2014 Diari Riccobono

Antonello ci racconta la sua vacanza

Che atmosfera ragazzi!!

La Sicilia ha saputo regalarci momenti indimenticabili, ve ne racconto giusto alcuni…

Assolutamente da ricordare lo Speed Date sul roof garden a lume di decine di candeline accese con special guest: il nostro simpaticissimo direttore, Nicola!

E poi tutte le foto in spiaggia (davvero di ogni genere!) per la regia del nostro esigente Andrea e il tormentone della Luca-dance (ragazzi, chi non fa la Luca-dance non cuccagna per 3 anni!)

E poi le partite a calcetto, combattutissime! Ma contro Albi e Gianluca pochissimi hanno potuto avere la meglio! E subito le prime rivelazioni, le prime verità, qualche obbligo… e anche noi Tour Leader abbiamo dovuto rispondere!

E il magnifico aperitivo solo per noi, a base di sangria, risate e. .. tanti auguri a Nicoletta!!

Purtroppo la gita a Panatta è saltata per il mal tempo… ma niente ci ha fermato e quindi ci siamo concessi due gite in più: Lipari e Vulcano e… Savoca per la gioia della nostra Grace e lo sfinimento del povero Antonello!

E che talent show questo gruppo! Scoperti ballerini, attori, un fantastico streep man… Ma solo uno ha vinto: un cantante dalla voce piena e il cuore innamorato che, dedicando “Perdere l’amore” alla sua bella appena incontrata, annunciava che avrebbe ceduto a qualcun altro quel buono vinto per la prossima vacanza… perché non era più single!

Dunque tante emozioni fino all’ultimo… con il gran finale dell’ultima sera piena di divertimento e riflessioni sull’amore… e allora anche noi Tour leader abbiamo dedicato a questo gruppo  un pezzo sull’amore!

Infine ultimo brindisi offerto dal simpaticissimo Alberto, il nostro terzo tour leader! Saluti e baci e voglia di rivedersi prestissimo!

 

Il vostro, Antonello

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *