Una meraviglia di nome Kenya

15 Set 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

Photogallery

Il Kenya è uno splendido stato dell’Africa orientale caratterizzato da mare cristallino e intere riserve naturali che ogni giorno regalano spettacoli unici.

watamu-kenyajpg

Come per esempio il Canyon di Marafa, una particolare ma estremamente suggestiva gola rocciosa nota anche come “cucina del diavolo” (per le elevatissime temperature che raggiunge) che al tramonto riesce a regalare spettacoli che lasciano sicuramente senza fiato.

Imperdibile è poi il Tsavo Est, parte del Parco Nazionale dello Tsavo, la più grande area protetta del Kenya. Visitandolo si può assistere a veri e propri spettacoli della natura: dal passeggio degli animali della savana (gazzelle, leoni, rinoceronti…) alle grandissime foreste di baobab, tipici alberi africani. Un posto perfetto per un safari che sarà ricordato per sempre!

tsavo-east-national-park-015_orig

Per gli amanti del mare e dei suoi fondali, imperdibile è il Malindi Marine National Park, immensa area naturale nella quale è possibile fare snorkeling e visitare spettacolari barriere coralline, delfini, tartarughe marine e ogni tipo di pesce.

Ovviamente non può mancare il mare. Interminabili chilometri di spiagge incontaminate perfette per chi vuole regalarsi tanto relax ma allo stesso tempo vivere avventure uniche.

snorkelling_5

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *