Royal crociera 30 Luglio 2017 – Diario di Viaggio

Royal Caribbean – Santorini, Mykonos, Atene, Katakolon e 2 giorni di navigazione… cosa dire? SpeedVacanze

VERRR

Siamo riusciti a visitare posti stupendi, a vedere colori magici e soprattutto siamo riusciti ad entrare in sintonia rendendo possibile questo viaggio…

Senza titolo-4

sono nate molte amicizie… amori nascosti… e soprattutto non sono mancate le risate… come le nottate al casinò, le sfide in discoteca e le foto di gruppo in escursione, le infinite arrampicate sulla parete di roccia a bordo della nave, la gara a chi baciava più persone dell’equipaggio, i nostri brindisi…oh quanto abbiamo brindato… per non parlare della bottiglia nascosta… insomma ragazzi non so come ringraziare questo gruppo meraviglioso!

NAVEEE

Ricordatevi sempre che l’unico vero peccato è l’infelicità….

Alla prossima avventura!! Royal Caribbean

Questa è un piccolo riassunto della bella esperienza che i nostri single hanno vissuto in crociera con SpeedVacanze. Una vacanza all’insegna dell’aria, del mare, del divertimento e della conoscenza.

Si parte da soli ma si torna in tanti ed il momento dell’addio si trasforma sempre in un “organizziamo la prossima insieme”. Perché SpeedVacanze ha solo quello come obiettivo. Farvi divertire con amici conosciuti da pochissimo tempo.

Scegli Speedvacanze per la tua prossima esperienza, non te ne pentirai. Ammirerai luoghi incredibili insieme a tanti nuovi amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *