- Home
- Diario di viaggio: Spagna, Baleari e Francia a bordo di MSC DIVINA 5*
- Guide Di Viaggio
- San Teodoro ponte del 2 Giugno: diario di Viaggio
San Teodoro ponte del 2 Giugno: diario di Viaggio

Quasi tutte persone nuove, poche aspettative e molte splendide sorprese hanno reso questa vacanza a San Teodoro una vacanza SPECIALE!
I colori del mare di Sardegna a giugno, la spiaggia quasi tutta per noi e quei panorami mozzafiato… L’ultimo giorno a Capo Coda Cavallo, avremmo voluto durasse per sempre.
E invece è volata troppo presto, insieme al vento, che spesso è venuto a trovarci , questa settimana tra amici. Una settimana di relax, tutto il gruppo rigorosamente sui lettini imbottiti, ma anche di divertimento, risate, nottate brave in Costa Smeralda, aperitivi… Non ci siamo fatti mancare proprio nulla!
Momenti e immagini da ricordare su tutti: Super aperitivo al Tartarughino di Porto Rotondo, Indianata con il Mirto del nostro amico Gianfranco, Obbligo o verità al locale super chic Bel Harbour di San Teodoro, le performance salsere di Daniele, i disegni folli sulla spiaggia, lo spalma crema che dal primo giorno ha fatto uscire le personalità di ognuno, il nostro mitico autista Pasqualino, l’alligalli in villaggio, la caletta delle farfalle il nostro rifugio quando il vento imperversava, l’acqua ghiacciata e così bella (da urloooo direi :P), il mirto, la seadas, le foto di Enrico e la compagnia di tutti!
E’ stata una settimana bellissima…si è divertita anche la tour leader 😉
Grazie a tutti!
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre al corrente delle novità del mondo di Speed Vacanze!
Scelte per te
Una selezione delle migliori vacanze di Speed Vacanze!
L’itinerario di questa crociera è tra i più belli d’Europa perché offre la possibilità di scoprire nel dettaglio le zone che hanno dato i natali alla nostra civiltà: i porti, le isole e le coste del Mediterraneo orientale sono pieni di storia e di meravigliose tradizioni che ti affascineranno, mentre la sosta al porto di Mykonos fino a tarda sera ti consentirà di vivere la vita notturna che contraddistingue l'anima di quest'isola. PARTENZA 13/08/2022
Ti lascerai attraversare da un senso di forza e insieme di pace e serenità che non ti lasceranno indifferente. E tra un cocktail, una festa in spiaggia e un tuffo potrai anche dedicarti allo snorkelling nella baia dove sorge Portinatx: con le sue acque cristalline e le coste alte e rocciose, questo fondale marino sarà perfetto per le tue immersioni. Lasciati conquistare dal mix unico di leggerezza e frizzantezza che si respira sull’isla blanca. PARTENZA 13/08/2022
Invece a Tindari, potrai godere di una meravigliosa vista sul suo golfo dal sagrato del Santuario della Madonna Nera che dall’alto sovrasta la cittadina.Poi ad attenderci ci saranno le Eolie, l’incantevole arcipelago patrimonio naturalistico dell’umanità, con le sue isole tutte diverse tra loro ma accomunate dal fatto di essere bagnate da uno dei mari più puliti del Mediterraneo.
E per ultima Taormina, una delle chicche siciliane, che a pochi passi dallo stretto che separa la Sicilia dalla penisola, troneggia su una terrazza naturale che guarda verso lo Ionio e custodisce il suo Teatro Antico ancora in attività con accanto suggestivi dirupi che scendono fino al mare formando insenature con incantevoli spiagge sabbiose. Una di queste, la più piccola la collega anche all’ Isola Bella che è riserva naturale. PARTENZA 13/08/2022
Commenti