(R)estate single: è meglio perché…

26 Mag 2017 Curiosita' @dmin

Restate single – L’estate si avvicina, e con il caldo e l’afa anche le giornate di mare, i pomeriggi a bordo piscina con un mojito in mano, gli aperitivi sulla spiaggia e le serate a ballare con quella fresca brezza tipica delle notti di Giugno e Luglio.

Siamo nel momento più bello dell’anno, quando i piumoni e i giacchetti possono tornare sul soppalco e campeggiano nei nostri armadi vestitini, shorts e bermuda.

Ma la verità è una: l’estate da single ha tutto un altro sapore!

SENZA PENSIERI

I pomeriggi con gli amici senza la pressione di un telefono da dover controllare ogni 5 minuti oppure le nottate in discoteca liberi di divertirci senza nessun vincolo o gelosia incombente…

Insomma, chi non l’ha pensato almeno una volta? Quest’estate io voglio restare single!

ESTATE

Perché in effetti la cosa più bella dell’estate è il divertimento scaturito dagli eventi che pullulano in città, all’aperto, al mare oppure dalle serate con gli amici, e non possiamo dire di no: vivere l’estate senza un partner ci regala, senza dubbio, la possibilità di essere più spensierati.

Da qui arriviamo all’argomento più spinoso per le coppie durante questi mesi: le vacanze. Eh già, perché la vacanza con gli amici non è sempre vista di buon’occhio dal partner, per paura di un tradimento, per la poca mancanza di fiducia o perché, si sa, occhio non vede…

QUEST’ANNO

E allora quest’anno fidati: rimanda a Settembre ogni possibile storia d’amore, pensa a te, goditi i mesi estivi senza nessuna preoccupazione e nessun pensiero. Le vacanze da fidanzati possono rivelarsi, infatti, tutt’altro che un momento di relax.

Immaginate la scena: vacanza al mare, serata in discoteca, gruppo di amici e fidanzata gelosa che chiama continuamente, controlla gli ultimi accessi su whatsapp e monitora il profilo Facebook…

VACANZA SINGLE?

Se, invece, sceglierete di partire per una vacanza per single con Speed la vostra estate prenderà una piega inaspettata: scoprirete e conoscerete tanta gente nuova, visiterete luoghi lontani da cartolina e passerete delle settimane estremamente rilassanti e libere dai pensieri…l’unico pensiero sarà il vostro divertimento!

Ecco, allora noi ve lo urliamo a gran voce: quest’anno (R)ESTATE SINGLE!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *