Maremma: Commenti dei viaggiatori

19 Set 2014 Protagonisti Riccobono

Maremma – I viaggiatori al ritorno, le loro esperienze

Vacanza passata piacevolmente insieme a delle persone simpatiche e ricche di personalità. Un caro saluto a tutti e Buona Vita!

Orenella

Un giusto mix di riposo e di escursioni! Le promesse sono state mantenute, complimenti!

Leonardo

Solare, mossa sorprendente e sfuggente col brivido di un attimo di una stella cadente mancata, cascata ma chissà… forse già trovata. Jasmine

Carissimi tutti e tutte, che dire… a me l’essere single “garba”!

Alessio

S impatica U tile (rigenerante, il massaggio benessere!) P rovante (le gite) E nergica (le “speediadi”) R iposante (in spiaggia a prendere il sole ore e ore) Licia

Grazie a Speed Vacanze mi sono sentito un privilegiato: ho potuto godere in modo pieno delle bellezze della natura in compagnia di persone semplici, spontanee e amichevoli. Un grazie particolare ai nostri accompagnatori che mi hanno aiutato nei momenti difficili in cui avevo le pile scariche! Alla prossima vacanza Speed!

Giovanni

Tanto relax, divertimento e nuovi amici, giudizio positivo!

Ilaria

Ringrazio di cuore tutto il gruppo, desideravo una vacanza spensierata dove poter ridere e con tutti vi ho veramente riso, parlato tanto e mi sono sentita come da tanto non mi succedeva. Vi porterò a casa con me! Siamo un bel gruppo, siamo tutti speciali e anche un po’ folcloristici ma vi ricorderò con affetto e simpatia!

Laura

Con voi ho passato una vacanza indimenticabile, grazie per avermi fato vivere un’esperienza nuova e ricca di momenti piacevoli e divertenti! Saluti e baci a tutti!

Sandra

Non credevo di trovarmi in mezzo a tanta bella gente, grazie!

Enrico

Sembra scontato dirlo, ma mi sono veramente divertita. Ho passato una settimana con delle belle persone, ognuno ha lasciato in me “qualcosa” per cui me lo ricorderò. Alla fine di questa esperienza, posso proprio dire semplicemente di essere stata bene e di essere pronta a partire ancora una volta con Speed!

Moira

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *