Dove si rimorchia di più: prime le vacanze in barca a vela

18 Ago 2014 Curiosita' Riccobono

Seguono le crociere e i viaggi verso le mete esotiche

Cercare di fare colpo e attirare l’attenzione di chi ci piace, almeno all’apparenza, è un compito molto difficile. In vacanza però si sa che molto spesso i luoghi scelti diventano meta di conquiste. È importante quindi scegliere nel modo giusto la vacanza che più ci piace e appassiona. Speed Vacanze, importante tour operator che si occupa di viaggi per single ha intervistato un campione di 1000 iscritti al portale, tra uomini e donne, chiedendo loro quale sia la vacanza dove si rimorchia di più.

La barca a vela è al primo posto. Non è un caso infatti che le prenotazioni delle vacanze in barca a vela siano cresciute rispetto al 2013. Vivere il mare in tutto e per tutto, andando a scoprire mete nascoste, scatenando quel senso di avventura che è in noi. Una nuova tendenza che sta sempre più interessando le persone poiché coniuga la possibilità di condividere la vacanza con una interessante compagnia ad una dimensione più  intima. Un luogo molto restrittivo che porta a stringere rapporti più intrinsechi.

ccbca3752adf58a776d876d7a7de9edc_l

Al secondo posto ci sono le crociere. Aiutano a stringere nuovi incontri, conoscere persone simpatiche e interessanti con cui trascorrere piacevoli giornate. All’interno delle stesse navi di lusso ci sono luoghi che portano e aiutano le persone ad approfondire le loro conoscenze: vasche idromassaggio, centri benessere, piscine.

8940_crociere_per_single-450x400

Al terzo posto ci sono le vacanze verso le mete esotiche. Il completo distacco dalla realtà quotidiana aiuta a stringere i rapporti tra relax e divertimento. Le mete a lungo raggio ci permettono di raggiungere paradisi incontaminati, con mare cristallino e spiagge nascoste, che diventano terreni fertili per nuove conquiste.

Infine il mare dell’Italia. Privilegiando le mete vicino casa le persone si sentono più tranquille e sicure, perché conoscono la lingua e in alcuni casi,gli stessi luoghi scelti durante le vacanze. Sanno destreggiarsi e muoversi nel territorio amico, trovando la frase giusta per il primo approccio.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *