Perché scegliere una crociera nel Mediterraneo

31 Mag 2018 Guide Di Viaggio @dmin

Perché scegliere una crociera?

Andare in vacanza in crociera, anziché viaggiare in un unico luogo, è sicuramente una proposta che attrae un gran numero di persone.

Un’esperienza in crociera è sicuramente un’esperienza indimenticabile sia per i più giovani, sia per le famiglie, per le coppie e per i single.

Divertimento, relax e tante escursioni caratterizzano la vita sulla nave.

Atmosfera particolare e tante attività da poter fare a bordo come la discoteca, il solarium, la palestra, la SPA, la piscina, i ristoranti, i bar, il teatro e tanti negozi dove poter far shopping.

Passando da una città all’altra non c’è tempo per annoiarsi, e la possibilità di vedere più luoghi in una settimana è sicuramente allettante.

 

Perché scegliere una crociera nel Mediterraneo.

Una crociera nel Mediterraneo è un’ottima scelta in un periodo in cui si ha a che fare con le tipiche temperature della stagione estiva.

CLIMA: il periodo di giugno – settembre è caratterizzato da temperature particolarmente calde e miti nel Mediterraneo. Il periodo è perfetto per visitare le meraviglie che offre Palma di Maiorca o i tramonti che puoi vedere a Santorini.

DESTINAZIONI: in una crociera Mediterranea potrai visitare luoghi pazzeschi circondati da paesaggi mozzafiato e acque cristalline:

  • Palma di Maiorca, che con la sua splendida spiaggia ti garantirà delle giornate ricco di divertimento e benessere;
  • Ibiza, che ti travolgerà nel suo essere cosi frizzante, ma che ti stupirà anche con le sue bellezze architettoniche;
  • Marsiglia, che con la sua personalità ti permetterà di scoprire le sue bellezze storiche e moderne;
  • Valencia, la città spagnola che influenza l’architettura e il turismo di tutto il mondo;
  • Santorini, la città greca che riflette spiagge limpide e bianche, dove potrai godere dei tramonti più belli dell’isola;
  • Mykonos, regina del divertimento.

CIBO: tantissime scelte culinarie caratterizzano il soggiorno in una crociera Mediterranea e un’ampia scelta di ristoranti dove poter apprezzare diverse pietanze di diversi luoghi.

Inoltre la crociera è dotata di tutti i confort che desideri: dal maggiordomo personale, al buffet aperto 24h ore su 24h, al lounge bar.

Allora cosa aspetti a prenotarne una?

Noi ti consigliamo MSC 5* DIVINA, targata Speed Vacanze, che approda nelle migliori città Mediterranee.получить займ на карту без процентов срочно

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *