Duemila…17 buoni motivi per passare il capodanno in Thailandia!

11 Nov 2016 Curiosita'Guide Di Viaggio @dmin

Chi ha visto “Anna and the king” o il più recente “The beach”, gli scorci e la tradizione thailandese sono come una calamita. Affascinano, incantano, attirano a sé e la voglia di visitare quei luoghi, di scoprire da vicino colori e profumi. Ma se quei film non ti hanno convinto abbastanza, ci sono almeno 17 buoni motivi per trascorrere il Capodanno 2017 in Thailandia:

  1. Clima caldo tutto l’anno. Bikini e bermuda per un Capodanno senza cappotto.. da sogno!
  2. Di Venezia ce n’è una, ma Bangkok oltre ad essere la capitale del paese è chiamata anche “Venezia d’Oriente”, e non per le piogge che inondano la città!
  3. Dallo street food ai ristoranti a 5 stelle, ovunque tu vada il cibo Thailandese è il top!
  4. Acque cristalline e color smeraldo. Un diamante di mare nel quale immergersi.
  5. La vita nelle acque da vedere e fotografare. Per gli appassionati, in Thailandia fare snorkeling non può essere che un piacere.
  6. Essere scortesi è vietato, nessuno ti accoglierà con il muso lungo, la Thailandia è la terra del sorriso… e il buon umore è contagioso!
  7. I massaggi thailandesi sono conosciuti in tutto il mondo, un pomeriggio di relax non si nega a nessuno.
  8. E’ una città piena di colori, persino i taxi non hanno un colore standard potrai quindi viaggiare a bordo di un’auto rosa!
  9. Col taxi poi, puoi farti portare al mercato. Colori e sapori da mangiare con gli occhi… e non solo!
  10. E’ la destinazione più famosa al mondo per trascorre l’anno sabbatico, se aiuta tutti a ritrovare se stessi… provaci anche tu!
  11. La Thailandia è il paese del lusso a portata di mano. Tutto è molto più economico rispetto agli standard occidentali, preparati ad una vita da re!
  12. Dai locali serali di Bangkok alle feste in spiaggia nell’isola di Ko Pha Ngan, la Thailandia è il regno del divertimento notturno.
  13. Tappa d’obbligo è Maya Bay, la spiaggia di “The Beach”. Chi non vorrebbe calpestare la stessa spiaggia dove è passato anche Leonardo Di Caprio!
  14. A Capodanno l’intimo rosso è quasi d’obbligo, in Thailandia è d’obbligo l’intimo a prescindere… non indossarlo può farti finire in carcere!
  15. Hai bisogno di un aiutino extra per i tuoi buoni propositi? In Thailandia c’è il fascino dei templi, patrimonio UNESCO.
  16. Grande e tutto d’oro è il Buddha di Bangkok, uno dei simboli del Paese. Pare porti fortuna!
  17. E poi che dire, la Thailandia è la meta più amata dai single!

SCOPRI DI PIU’

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *