Crociera: Cinque tipologie di single che puoi incontrare

18 Nov 2016 Curiosita' @dmin

Quando si parte per una crociera single si incontrano tanti tipi di persone, con qualcuno si entra subito in sintonia, con qualcun altro ci si mette un po’ più tempo. Una cosa però è sicura partire per un viaggio vuol dire scoprire luoghi e persone che si incrociano in quell’avventura. Ma vi siete mai chiesti quali sono le tipologie di single che si incontrano in crociera? Ce ne sono almeno cinque, tutti completamente diversi l’uno dall’altro.

1

Il tipo numero uno è il mattatore. Cioè quello con cui fai subito amicizia, che fa photobombing, organizza gli scherzi, coinvolge gli sconosciuti. E’ il tipo di persona che fa gruppo, che vuole divertirsi ma soprattutto fa divertire.

2

L’esploratore. Quando si parte in gruppo, c’è sempre quella persona che non vuole perdersi un centimetro quadrato dei posti in cui si fa escursione. E’ il tipo di persona intellettuale, che un po’ ti fa sentire in colpa se preferisci fare shopping invece di andare al museo, ma anche quello che ti fa scoprire la bellezza dei luoghi visitati.

3

Un’altra tipologia di single che si incontra in crociera è la persona che parte solo per godersi il relax, per ricaricare le energie dalla quotidianità. E’ la persona che partecipa alle attività proposte dal gruppo, ma è anche in grado di ritagliarsi momenti di coccole; piscine, massaggi, saune. Insomma lui pensa al benessere delle persone che partono con lui. 

4

L’esperto culinario. Si dice che non si conosce mai veramente un luogo se non si assaggia il cibo tipico di quelle zone. Ecco, quando si parte in gruppo c’è sempre il buongustaio, quello che per partire ha fatto ricerche su le prelibatezze che la nave e le città offrono. Lui organizza cene, sarebbe anche capace di ordinare per tutti. Che si tratti dello street food o della cucina gourmet, il cibo per lui non ha segreti!

5

Il social addicted. In questi tempi così moderni, fatti di selfie e share sui social network, non è difficile trovare in vacanza il tipo che documenta minuto per minuto la vacanza. Si fa foto, in continuazione, e sono tutti lì pubblicate sulla sua bacheca di Facebook. E se non c’è campo? La disperazione prende il sopravvento!

E tu che tipologia di single sei? Scoprirlo è facile, basta partire per una crociera Speed!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *