Novembre 2016 – Oroscopo Single

07 Nov 2016 OroscopoOroscopo 2016 @dmin

OROSCOPO SINGLE – NOVEMBRE 2016

Ariete

Il 2016 è quasi fino, pensi di aver raggiunto gli obiettivi che ti eri prefissato? Riflettici, pensa a quanto sei stato caparbio e concediti un weekend benessere tutto per te! Un po’ di coccole potrebbero essere la tua ricompensa o il tuo sprono a fare di più!

Toro

“Quando piove lo stolto impreca contro gli dei, il saggio si procura un ombrello”, tu ti ritieni stolto o saggio? Sappiamo entrambi che sei un furbetto e cercherai di aggirare il problema cercando soluzioni non convenzionali. Mentre mediti sulla tua scelta bevici su, un sommelier weekend potrebbe fare proprio al caso tuo!

Gemelli

Passi gran parte delle tua giornate cercando di capire quale sia il tassello che manca al puzzle della tua vita per definirti felice, quando invece dovresti imparare semplicemente ad apprezzare quello che hai. Un bel safari in Kenya ti farebbe apprezzare il valore delle piccole cose, pensaci!

Cancro

Smettila di cercare freneticamente spiegazioni ad ogni avvenimento della tua vita. Per una volta lasciati trasportare dagli eventi, anzi impara proprio a prendere le distanze da tutto. Parti per una crociera, stare lontano dalla terraferma e dallo smartphone ti aiuterà!

Leone

“Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento” e tu Leone? Non è da te costruire muri, ma pensi di essere stato un buon costruttore di mulini? Mettiti alla prova sfidando il vento di Fuerteventura!

Vergine

Henry Ford diceva che “Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.” Tu da quando non impari qualcosa di nuovo? Che ne dici di muovere qualche passetto di salsa?

Bilancia

“Per avere cose mai avute occorre fare cose mai fatte” qual è l’ultima volta che, per esempio, hai rinunciato alle tradizioni natalizie per concerti un po’ di tempo per te? Che ne pensi di partire per Santo Domingo e lasciarti coccolare da un caldo sole?

Scorpione

Uscite da quello che per voi è stato un mese molto particolare, oserei chiamarlo un vero e proprio tunnel… Ma guarda positivo, dopo ogni periodo buio arriva la luce, e quale modo migliore di celebrare questa rinascita se non con il Festival delle luci di Amsterdam?

Sagittario

“La distanza tra i tuoi sogni e la realtà si chiama azione.” Ed azione è proprio al parola chiave di questo mese! Fai quella telefonata che rimandi da tempo, iscriviti a quel corso che da tanto sogni, compra quel cappotto che guardi sempre in vetrina e soprattutto prenota il Capodanno che hai sempre voluto!

Capricorno

Tecnicamente l’inverno dovrebbe essere la tua stagione preferita. Sicuro di saperne godere appieno? Alzati dal divano e indossa gli scii, lasciati travolgere da nuovi brividi!

Acquario

E’ il tuo periodo si! La ruota della fortuna, il karma o qualsiasi cosa in cui tu creda sono dalla tua! Rischia, giocati il tutto per tutto! Fai progetti, attua cambiamenti, parti per un’avventura!

Pesci

Un vecchio saggio diceva “Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta”… tu pensi di averne costruite abbastanza durante questo anno? Forse pesci hai nuotato per troppo tempo negli stessi mari, è ora di uscire dalla bolla che ti sei costruito… fai nuove amicizie!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *