Estate in Sicilia SINGLE: Divertimento, natura, relax e molto altro

08 Mag 2021 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

Immagina una terra che nel corso dei secoli è stata influenza da ben più di una cultura e che ha intelligentemente conservato gli influssi migliori di ognuna in un contesto sempre baciato dal sole, favorito da un ottimo clima e circondata da uno dei mari più belli del mondo: ecco la Sicilia, in tutta la sua bellezza magnetica ed eterogenea in cui più elementi si fondono per creare una delle regioni più magiche d’Italia.

Con noi di Speed Vacanze® potrai partire quando più ne avrai voglia per visitarla tutta e immergerti anima e corpo nelle escursioni esperienziali che abbiamo in serbo per te. Meta perfetta da Maggio sino ad Ottobre, potrai scegliere quando fare la valigia e staccare la spina tra ben 20 date a tua disposizione.

Conoscere la Sicilia vuol dire non rinunciare a niente, dalla costa all’entroterra, vivendo pienamente ogni luogo come se fosse casa: per questo abbiamo pensato ad un ricco tour che partirà da Palermo, dove il nostro Gabriele ti farà provare il famoso street food del posto. Vogliamo che tu perda la cognizione del tempo sulla spiaggia di Mondello e che i tuoi occhi si riempiano di stupore alla vista delle meraviglie della Riserva dello Zingaro con le sue calette bianche e il suo mare cristallino. In questo viaggio verso la vera essenza della Sicilia, un caicco ti aspetta per salpare alla volta di Levanzo e Favignana. Qui assaggerai il miglior tonno della tua vita e conterai nuove sfumature di blu, mai viste fino a quel momento, a Cala Azzurra e sulla costa del Bue Marino. Farai un salto indietro nei secoli di fronte alle rovine della Valle dei Templi ad Agrigento, dove il tempo sembra essersi fermato per celebrare la grandezza di civiltà passate. Tutto questo provando ogni giorno le specialità gastronomiche che rendono la tavola siciliana una delle più ambite alle quali sedersi.взять займ на карту на месяц

Nel caso tu invece voglia goderti la costa orientale soggiornando in un resort 4* affacciato direttamente sul mare, con una spiaggia privata a tua disposizione, la nostra settimana a Giardini Naxos è quello che ti serve per vivere giornate rilassanti in una cornice esclusiva, con l’imponente vulcano Etna da un lato e la bellissima Taormina dall’altro, ricca di locali dove potrai trascorrere piacevoli serate in compagnia dei tuoi nuovi amici. E i più avventurosi potranno scoprire il vulcano o addentrarsi nelle meravigliose Gole dell’Alcantara per restare affascinati dagli spettacolari riflessi e luccichii dell’acqua sulle pareti nere di pietra lavica.

Sulla costa occidentale, invece, godendo di tutti i comfort del villaggio che abbiamo selezionato per te, potrai vivere appieno un mix perfetto di mare, bellezze architettoniche, patrimonio naturalistico e tradizione gastronomica sulla costa di Terrasini che si estende dalla spiaggia della Ciucca fino a quella di San Cataldo e alterna calette ad alti e scoscesi dirupi sul mare. Per te abbiamo in serbo snorkeling, immersioni, uscite in pedalò o in canoa per farti addentrare anche negli angoli più inaccessibili di questi luoghi.

Non aspettare! Programma la tua vacanza con Speed Vacanze® in Sicilia e inizia ad immaginarti, lì: seduto al sole con una brioche col tuppo ripiena di gelato tra le mani.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *