Puglia estate single, Resort o Tour?

03 Mag 2021 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

La punta dello stivale è una delle destinazioni più ambite della nostra bella Italia. E sai perché? Perché ormai Puglia è sinonimo di buon cibo, estrema accoglienza, mare top, masserie chic ed esclusive e scorci perfettamente instagrammabili!

L’estate 2021 di Speed Vacanze® non può prescindere da questa regione che merita di essere scoperta tutta. Per te abbiamo in serbo due soluzioni, diverse ma entrambe imperdibili: il soggiorno di una settimana nel resort di Pugnochiuso sul Gargano o un tour di sette giorni in giro per la Valle D’Itria e il tanto ambito Salento.займы онлайн рф

Ora tocca a te decidere che tipo di vacanza vuoi regalarti per le tue ferie estive. O perché no, potresti provarle entrambe e godere appieno di questa magnifica regione!

Nel caso volessi dedicarti giorni di completo relax, godendo dei comfort del resort che abbiamo selezionato, la prima opzione è quella che fa al caso tuo! A due passi dai bellissimi scorci che il Parco Nazionale del Gargano regala, potrai trascorrere giornate al mare sulla spiaggia di Mattinata, circondata da rocce imponenti che cadono a picco sul mare, e spostarti al tramonto sui tipici trabucchi per sorseggiare uno Sprits ammirando il sole che scompare all’orizzonte. Le cittadine di Vieste e Peschici, le più importanti della zona, ti sorprenderanno con un’animata vita notturna fatta di ristoranti e localini per il dopo cena. E i più avventurosi potranno spingersi a sud del Gargano per un’escursione in barca alla scoperta delle meraviglie nascoste nelle grotte che caratterizzano questo tratto di costa e una volta lì, un tuffo nelle acque cristalline non potrà mancare!

Se invece una sola meta non ti basta ma sei desideroso di vivere un’esperienza di viaggio più dinamica, il tour in Puglia ti sorprenderà. La Valle d’Itria e le sue strade che portano al mare ti faranno innamorare: le esclusive spiagge di Monopoli, le masserie rustiche ma curate in ogni dettaglio di Fasano, una suggestiva degustazione direttamente in vigneto nelle campagne di Locorotondo, una passeggiata tra le viuzze dell’affascinante Ostuni detta “Città Bianca” e i famosissimi trulli di Alberobello sono solo alcune delle esperienze che vivrai questa magica terra che ti farà sentire sempre a casa, come se in Puglia tu ci fossi nato. Da Castro, partiremo poi in barca alla scoperta delle grotte più belle – Zinzulusa, Azzurra, Palombara – raggiungibili solo via mare: la loro vista dall’interno ti lascerà senza fiato.

Da Giugno a Settembre ti riserviamo la possibilità di scegliere tra più di 20 partenze per partire quando più ti andrà condividendo la tua vacanza con molti nuovi amici. Parti da solo e torni in compagnia, grazie a Speed Vacanze®.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *