I film d’amore più amati dai Single

08 Mar 2014 Curiosita' PialauraM

Film d’amore – Vecchi e nuovi, ecco chi si aggiudica il primo posto

Eccoci tornati con una classifica tutta targata Speed Vacanze! Oggi vi presentiamo la top 10 dei film d’amore più amati dai nostri amici Single. Cosa ne pensate? Scriveteci le vostre classifiche personali su [email protected]!

Titanic

Al primo posto, inutile dirlo, il capolavoro di James Cameron che da più di dieci anni fa emozionare uomini e donne di tutte le età. Una storia appassionante, avvincente e dal finale drammatico che commuove anche i cuori di pietra. Jack e Rose orami sono l’emblema dell’amore eterno. E i nostri amici Single lo sanno benissimo!

Pretty woman

Una giovanissima Julia Roberts ed un affascinate Richard Gere sono i protagonisti di una commedia che ha fatto sognare sin dal primo momento in cui è apparsa sui grandi schermi. Un amore sognato desiderato ma che allo stesso tempo coglie di sorpresa. Splendidi protagonisti che riescono a dare vita ad una storia emozionante e che, nonostante gli anni, attira pubblico di ogni età.

Ghost

La splendida colonna sonora, una giovanissima Demi Moore, un bellissimo “angelo” interpretato da Patrick Swayze” ed una storia d’amore che va oltre la vita terrena. Impossibile trattenere le lacrime davanti ad una pellicola così emozionante. Passano gli anni ma il loro amore riesce ancora a fare centro nei cuori, soprattutto dei nostri amici single.

Il grande Gatsby

Un grande amore, quello di Gatsby, che con forza e tenacia porta avanti lungo il corso della sua vita. Un film dai costumi spettacolari e dalle scene magiche che affascina e stupisce chiunque abbia il piacere di guardarlo. Molto apprezzati dai nostri amici single, oltre alla bellissima ed avvincente storia d’amore, anche gli abiti scintillanti che fanno di questo film un capolavoro.

Dirty dancing

La giovane Baby, in vacanza con la famiglia, incontra lo splendido ballerino Johnny e con lui da vita ad una storia d’amore a ritmo di salsa, mambo e merengue. Emozioni forti che hanno fatto sognare milioni di giovani e che continuano, nonostante gli anni, a  far rivivere le stesse emozioni di una volta. A rendere tutto perfetto una colonna sonora coinvolgente. Alzi la mano chi non ha, almeno una volta, provato il famosissimo volo d’angelo…

dirty

The Artists

Un film muto ed in bianco e nero che, anche senza dialoghi, è riuscito a far emozionare tutti, compresi i nostri amici single. Appassionante, ironico e a tratti drammatico ha colpito il cuore di tutte le età. Un amore d’altri tempi che, grazie alla bravura degli attori, è riuscito a far commuovere anche in questa epoca.

the-artist-movie-image-1

Guardia del corpo

Una splendida colonna sonora che ancora oggi si canta a memoria, una Whitney Houston giovanissima che si innamora del suo bodyguard. Come darle torto… Momenti avvincenti che si alternano a scene da brividi per un capolavoro che ai nostri amici Single piace da impazzire.

Notting Hill

Divertente, ironico ed avvincente. Una trama da favola moderna nella quale in molti si vorrebbero rispecchiare. Una star che si innamora di un uomo comune, bello, sensibile ed un po’ impacciato. Esilarante Hug Grant nel vano tentativo di passare per un vero giornalista della rivista “Cavalli e Segugi” riesce a far sorridere ogni volta. Amici Single, continuiamo a sognare, non si sa mai…

notting

Ufficiale e gentiluomo

Chi non ha mai sognato di essere, almeno una volta, Paula mentre il bello ed affascinante Zac la prende in braccio per portarla via con sé…  Un film strappalacrime che vede un giovane Richard Gere nei panni di un ufficiale della marina alle prese con la dura vita militare e l’amore per questa splendida donna. Una colonna sonora perfetta, un amore magico ed un finale da favola. I nostri amici single amano alla follia questo film!

ufficiale-gentiluomo

Il diario di Bridget Jones

Tra i film d’amore più divertenti ed esilaranti che ci siano, è tra i preferiti dei nostri amici Single proprio per la sua freschezza e la sua semplicità. In molte si rispecchiano nella bella ed impacciata Bridget come tanti si rivedono nel riservato Mark. Tutti hanno tifato per far scoccare questa scintilla!

il_diario_di_bridget_jones

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *