Le frasi più particolari usate per rimorchiare

12 Nov 2013 Curiosita' PialauraM

Frizzanti e intraprendenti sono gli approcci preferiti

Sarà capitato anche a voi, per strada o in discoteca, di essere avvicinati da qualcuno che, con aria disinvolta, vi ha chiesto il numero di telefono o semplicemente vi ha riempito di complimenti. E quante volte vi ha lasciati di stucco, anche solo per l'originalità utilizzata nell'approccio. Ed è quello che emerge da una classifica stilata da Speed Vacanze, sito specializzato in viaggi per single, che rivela quali siano le frasi più particolari utilizzate in fase di approccio.

 

.

 

1- FRIZZANTI: c'è chi esce dalle righe, riesce a sorprendere e, al tempo stesso, strappa un consenso. Può risultare un mix perfetto nel momento in cui ci si approccia ad una ragazza:

“Beh eccomi qui. Quali sono gli altri due desideri che esprimerai?”

“Sono in promozione fino a stasera: approfittane!”

“Lo sapevi che oggi è la giornata mondiale contro la solitudine?”.

2- INTRAPRENDENTI: a seguire c’è l’intraprendenza. Si sa che alle donne piace l’uomo che non esita a fare la prima mossa, che sa quello che vuole, a cui piace conquistare e che non si arrende al primo rifiuto. Ecco perché è sempre pronto a mettersi in gioco:

“Posso offrirti cinque mojito? vedrai che già dal terzo ti sembrerò Gabriel Garko”

“Saltami addosso se sbaglio, ma il tuo nome non è Genoveffa?”.

3- BRILLANTI: essere padroni della situazione, sicuri, sempre pronti ad ogni risposta. Disinvolti e sempre a proprio agio senza mai esitare:

“O tu sei la più bella del mondo oppure io non viaggio abbastanza”

“Non ti senti osservata per caso? Perché a me sembra proprio che ti sto osservando”.

4- SIMPATICHE: sarà anche banale e scontato ma un uomo che sa far ridere una donna avrà sempre una marcia in più. Come Roger Rabbit è riuscito a conquistare la splendida Jessica, così nessuno sarebbe in grado di resistere a chi riesce a strappare un sorriso, anche nelle situazioni più particolari. 

“Credi nell’amore a prima vista o devo farmi un giro e ritornare fra un po’?”

“Se fossi bellissimo ti ammalierei con il mio fascino, se fossi ricchissimo ti conquisterei con mille regali… Ma ho la faccia che mi ritrovo e due euro in tasca. Ho qualche speranza?

"Scommetto 20 euro che mi manderai via".

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *