Ecco a voi Gabriella!

13 Giu 2012 Protagonisti comunicazione

La nostra spumeggiante amica del booking

Nome: Gabriella

Segno zodiacale: Scorpione

Definisciti in tre parole: affidabile, impulsiva, passionale

Com’è iniziata la tua avventura con Speed Vacanze? Direi in gergo tecnico “ripescaggio” Un amore cominciato, interrotto e ritrovato.

Qual è il tuo motto: “L’acqua mi vagna e u ventu m’asciuca” che si traduce in un fantastico “non importa cosa succede ma non mi sconvolgo più di tanto”

La filosofia Speed in una frase: Parti da solo e torni in compagnia

Qual è la domanda che ti viene rivolta più spesso riguardo Speed Vacanze? Saranno simpatici i ragazzi che partono con me?

E la più strana? “Ma in hotel a Londra si vedono i canali italiani?”

Secondo te essere single significa: essere libero di conoscere gente, di prendere le decisioni per sé e di essere liberi  di agire.

Un viaggio che vuoi assolutamente fare con Speed: Crociera sui Fiordi

Il viaggiatore-tipo  di Speed Vacanze è…?  Una persona di mente aperta in grado non solo di sapersi mettere in gioco, ma anche in discussione e di saper andare oltre l’apparenza per godersi la vita a pieno.

Qual è la categoria di vacanza più amata secondo te? Le mete di mare di lungo raggio ma anche le capitali europee.

Il suggerimento che dai più spesso ai viaggiatori Speed:  Di lasciarsi andare, di mettersi in gioco e di partire  con le giuste aspettative. Non siamo un’agenzia matrimoniale e per quanto la socializzazione e la conoscenza di posti nuovi siano le nostre preoccupazioni principali, la nostra priorità è sicuramente il benessere individuale di ciascuno.

Il ricordo più bello legato alla tua avventura con Speed Vacanze:  Non ho un solo ricordo  ma tanti… tutte le volte che ho avuto l’occasione di conoscere dal vivo i nostri ragazzi oppure quando ho avuto modo di   sentire “lo spirito” speed, quando la gente mi  richiama contenta per ringraziare al ritorno della vacanza.

Saluta gli amici Speed a modo tuo:  Ciao Speedini, grazie di esistere… continuate a farmi ridere e a farmi disperare!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *