Fabio

14 Giu 2012 Protagonisti Roberto

Un single in vacanza

State per partire per una vacanza e volete conoscere l’esperienza dei viaggiatori Speed che vi hanno preceduto? Leggete le interviste dei nostri viaggiatori Speed Vacanze!

Oggi è il momento di Fabio, un fedelissimo viaggiatore che dal 2009 ad oggi ha condiviso bellissimi momenti insieme a Speed Vacanze e a tanti nuovi amici single.

Volete scrivergli per ricevere altre informazioni, dettagli, curiosità? Per voi c’è la nostra email [email protected]

 

Nome:Fabio

Segno zodiacale: Leone

Presentati: Sono una persona inizialmente timida nei rapporti umani, poi mi sciolgo e divento un amicone. Mi piace stare in compagnia di gente simpatica che non se la tiri e che sia se stessa.

Cosa significa secondo te essere single: Beh…essere single significa  che ancora non hai trovato la persona giusta con cui condividere la tua vita.

Essere single è bello perché…. Siamo più liberi di scegliere cosa fare

Qual è la tua vacanza ideale: Sicuramente al mare che amo moltissimo, infatti le mie vacanze, salvo un paio di eccezioni, sono sempre state in località marine. Mi piace la crociera perché mi dà modo di vedere posti diversi ogni giorno, ma non disdegno di stare fisso in una località anche per scoprire cosa c’è da vedere.

Cosa non deve mancare mai in valigia: Senza dubbio la macchina fotografica per immortalare momenti e luoghi della vacanza, il costume, un berretto, magliette a sufficenza, asciugamano e scarpe sportive, ciabatte e jeans.

Perché hai scelto Speed: Avevo già fatto vacanze con un’altra agenzia per single, poi una volta in un’agenzia di viaggi, mi consigliarono di cercare sul web “Speed Vacanze” e le sue proposte per single, li contattai e dal 2009 sono diventato cliente e mi sono sempre trovato bene, con bellissime proposte e animatori simpatici e preparati.

La tua Speed Vacanza in tre parole: Divertimento, amicizia, voglia di ripartire.

L’amico Speed che non dimenticherai e perché: Non voglio fare torti a nessuno… ne ho conosciuti diversi e spesso siamo ancora in contatto!

L’episodio più divertente che ti è capitato nel corso di una vacanza Speed: Durante la prima vacanza a Palinuro una divertente serata su una spiaggia intorno ad un falò dove si cantava e si beveva in allegria.

L’episodio più emozionante: Sempre a Palinuro, io non sono un nuotatore ma pur di vedere una grotta nel mare ho indossato il giubbotto di salvataggio ho preso coraggio e mi sono buttato, entrato nella grotta dove vi era l’acqua di colore bianco dato che vi era zolfo, mi sono emozionato nel vedere la meraviglia della natura. Poi lo scorso anno a Palma di Maiorca, io festeggio il compleanno durante la vacanze e la nostra tour leader Emma ha organizzato una festa con tanto di torta e spumante per me e altri due festeggiati: non riuscivo ha parlare dall’emozione!!!

Immagina di dover scrivere una cartolina ad un nuovo amico Speed. Cosa gli suggeriresti per vivere al meglio la sua Speed Vacanza? Di rilassarsi e non pensare a niente.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *