GRECIA – A vele spiegate in catamarano

11 Lug 2014 Guide Di Viaggio Riccobono

La Grecia come non l’avete mai vista…

Un viaggio che è un’esperienza, a bordo del nostro catamarano di lusso. Non solo sarà possibile visitare le isole più belle e le calette più nascoste della Grecia, ma anche vivere una settimana di mare a stretto contatto con la natura, il sole e lo splendido mare greco. In più, tanti nuovi amici, vostri compagni di viaggio. Potranno regalarvi l’emozione di una vacanza unica dove divertimento, relax, avventura e lusso si intrecciano creando un mix perfetto.

IL CATAMARANO

Il catamarano Ouranos, spesso in flottiglia con Pluto, solcherà le acque del mar Ionio. Salpando da Lefkada e arrivando a Itaca, Skorpio, Meganissi, Calamos, Castos, Cefalonia e Atokos.

grecia-zakinthos

Ogni isola, ogni spiaggia, vi regalerà un’emozione diversa e unica nel suo genere… siete pronti a tuffarvi in quest’avventura targata Speed Vacanze?

SPIAGGE

Lasciatevi guidare dalle immagini, e ritrovatevi a sognare spiagge bianche, calette nascoste nel verde della vegetazione, acque limpide (perfette per immersioni, snorkeling e divertentissimi tuffi), tramonti infuocati e paesini tipici, dove è possibile assaporare la gustosa cucina tipica greca.

atokos

E allora, in alto i bicchieri di “ouzo”, si brinda al viaggio in catamarano!

La patria di Ulisse, dove trascorreremo una suggestiva nottata, vi regalerà un’emozione ancora più intensa: un barbecue by night sulla spiaggia di Mandraki Bay.

Ma l’esperienza non finisce qui, in ogni tappa del viaggio potrete ammirare il mare limpido della Grecia, vivendo a stretto contatto con la natura… e se sarete fortunati potrete ammirare graziosi delfini che saltano sulla scia del catamarano e tuffarvi per nuotare con loro.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *