Intervista a Antonella

09 Lug 2014 Protagonisti Riccobono

Una new entry del nostro Booking si presenta…

Oggi conosciamo la frizzantissima Antonella, new entry nel booking Speed Vacanze e con la quale molti di voi si saranno già trovati a parlare al telefono. Antonella è una vera e propria bomba di divertimento e professionalità, conosciamola meglio grazie a questa speed-intervista!

Nome: Antonella

Segno zodiacale: Gemelli

Definisciti in tre parole: poliedrica, iperattiva, maniacale

–  Com’è iniziata la tua avventura con Speed Vacanze? Con delle pessime figure: a tutti e tre i colloqui 30 minuti di ritardo causa autobus!

Qual è il tuo motto:  La Cultura è l’unica cosa che crea INdipendenza

– La filosofia Speed in una frase: Un’esperienza nuova con nuovi compagni di viaggio

Qual è la domanda che ti viene rivolta più spesso riguardo Speed Vacanze? “Ma davvero esiste questa possibilità? Wow figo!”

E la più strana?  “Ma chiamano più maschi o femmine?”

– Secondo te essere single significa: dedicare del tempo a se stessi, facendo cose che piacciono solo a noi, senza dover dar conto a nessuno.

Un viaggio che vuoi assolutamente fare con Speed: Posso dirne due ? I weekend multitematici e la barca a vela

– Il viaggiatore-tipo di Speed Vacanze è…? Maschio o femmina di età compresa tra i 30 e 45 anni circa.. ahahah. no scherzo, forza dell’abitudine! Un nostro viaggiatore singe è una persona con tanta voglia di fare, curiosa, capace di prendersi cura di se! Che ci tiene a non rinunciare alla meritata vacanza non facendosi fermare dagli impegni degli amici o dall’assenza di un compagno/a

– Qual è la categoria di vacanza più amata secondo te? In generale, quella in cui si può avere tutto: divertimento, relax, scoperta di posti nuovi… come una CROCIERA!

Il suggerimento che dai più spesso ai viaggiatori Speed: “Scegli la meta che ti piace di più e non preoccuparti di nient’altro… questa è la TUA vacanza e te la meriti!”

 Il ricordo più bello legato alla tua avventura con Speed Vacanze: Sono qui da poco e forse ancora non c’è un unico ricordo. Per me la cosa bella di quest’avventura sono le persone che ho incontrato e con cui la condivido, che rendono divertenti molti momenti della giornata e piacevoli le ore in ufficio!

– Saluta gli amici Speed a modo tuo: Stay Tuned

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *