Un’estate sulla Legend

La Tour Leader Silvia ci racconta la sua estate 2013

Leggiamo oggi la divertente intervista alla Tour Leader Silvia che ha trascorso la sua Speed-estate a bordo della bellissima Royal Legend. In questa breve e divertente intervista, Silvia ci racconta degli episodi che hanno caratterizzato l’estate, davvero TANTA ROBA!

Dove sei stata in vacanza?

A bordo della Royal Legend of the Seas, quattro settimane dal 20 luglio al 17 agosto, compreso il favoloso ferragosto!

Dai un soprannome alla tua estate:

Frizzante… e soprattutto l’estate dell’Harlem Shake.

Per vederlo, cliccate QU!!

Raccontaci un episodio divertente dell’estate:

C’è stata una settimana in cui a bordo c’era un gruppo particolarmente brioso e scherzoso che verso fine settimana ha pensato di stare sveglio fino alle 5 di mattina. Con dei simpatici scherzi telefonici i nostri burloni hanno svegliato tutti i partecipanti del gruppo, spacciandosi al telefono per il capitano della nave che avvisava di alcuni problemi con la card della cabina che era stata clonata e con la quale erano stati fatti acquisti presso un sexy shop di Boston. La gente ci cascava! Inoltre i falsi capitani chiedevano a tutti di presentarsi (benché fossero le 5 di mattina) al ponte 9 delle piscine,la gente si presentava… e solo allora vedendo gli altri al telefono realizzava che fosse uno scherzo! Per fortuna non hanno svegliato noi Tour Leader!

Raccontaci un episodio che ha dimostrato lo spirito di coesione all’interno di un gruppo:

Mi viene in mente la curiosità che si era creata per l’Harlem Shake di Ferragosto. Noi avevamo annunciato una “sorpresa” sulla spiaggia di Palma di Maiorca; erano tutti curiosissimi! Ci siamo dati appuntamento ad un certo orario sulla spiaggia e alla fine ci siamo trovati in 60 persone a ballare tra parrucche, palloncini, gonfiabili, giochi per bambini e teli mare! La cosa bella è stata che anche tutta la gente presente sulla spiaggia di Palma Nova in quel momento ha iniziato a farci foto e filmati.

Tre attività indimenticabili che hai fatto in vacanza:

Il pranzo a Barcellona in un localino delizioso a Plaza Real dove abbiamo mangiato tapas o paella… con fiumi di sangria; il gioco delle palle trasparenti dentro alle quali galleggiavamo sull’acqua delle piscine di Valencia, difficilissimo muoversi là dentro ma divertentissimo da vedere da fuori; le serate all’horchateria di Valencia dove abbiamo potuto assaporare la tipica bevanda afrodisiaca.

Il motto dell’estate:

Le quattro settimane della Legend possono essere racchiuse nel motto: TANTA ROBA!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *