Un gruppo “spumeggiante”!

Intervista a Giovanni, Tour Leader di un Ponte del 25 Aprile a Ischia

Oggi conosciamo Giovanni, Tour Leader che ha accompagnato il gruppo Speed a Ischia durante il ponte del 25 Aprile. Scopriamo attraverso le sue parole quali sono stati gli epidodi più divertenti e soprattutto qual è il valore aggiunto di una Speed Vacanza.

La meta del vostro viaggio: Ischia

Dai un soprannome al gruppo: “Spumeggiante”, il gruppo è stato attivo per tutto il tempo, “spumeggiante” penso possa andare bene.

Raccontaci un episodio divertente:Il giro dell’isola in bus fino ad arrivare in cima al Monte di Barano: siamo saliti in collina e abbiamo trovato la nebbia, sembrava di stare a Milano! E la cosa è stata fotografata e sottolineata varie volte… purtroppo il tempo non ci ha assistito, ma abbiamo saputo divertirci comunque!

 

Raccontaci un episodio che ha dimostrato la coesione del gruppo: La coesione è stata dimostrata più volte, soprattutto quando siamo andati alle terme di Poseidon: con tutto che c’era brutto tempo, il gruppo si è spostato tutto insieme… erano una forza della natura, non li ha fermati neanche il tempo.

Tre attività indimenticabili che hai fatto in compagnia del gruppo: sicuramente l’uscita alle terme come già detto; poi la cantata a cappella fatta nel fine settimana dalla quasi totalità del gruppo, durata dalle dieci e mezza di sera fino alle quattro del mattino (con sommo gaudio degli altri ospiti dell’hotel, ride) ma ci serviva per sfogarci; infine il lock party: alcuni erano titubanti ma siamo riusciti a renderlo in chiave comica e tutti si sono fatti delle grasse risate, facendo scongelare il ghiaccio e facendo divertire anche i più scettici.

Alla prossima, dal vostro Giovanni!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *