Viaggi da single: Kenya da scoprire

04 Ott 2013 Guide Di Viaggio AlbertaM

La natura incontaminata, le incredibili spiagge, la vegetazione tropicale, gli animali allo stato brado, i tramonti mozzafiato, fanno del Kenya, una terra assolutamente da scoprire.

Lungo la costa sud-orientale dell’Africa, affacciata sull’Oceano Indiano, si colloca questa terra magica, ricca di cultura e di paesaggi unici al mondo.  Le sue coste, separate dal pieno oceano da poche piccole isolette, creano scenari paradisiaci, da visitare almeno una volta nella vita.

Una delle mete più ambite, in Kenya, Malindi, vanta quella che viene definita “una delle sppiagge del pianeta”. Chilometriche spiagge chiare ed incontaminate incontrano acque cristalline che lasciano intravedere fondali tropicali da sogno.

Altra località impredibile, una volta qui, è Watamu, che grazie alla bellezza delle sue spiagge si è guadagnata l’appellativo “la perla del Kenya”

La barriera corallina qui, che si estende lungo tutta la costa a proteggere le spiagge dalle onde dell’Oceano Indiano, è una delle più belle al mondo, patrimonio Unesco e riserva naturale, con i meravigliosi esemplari di coralli che la abitano e le numerose specie di pesci tropicali che l’attraversano.

Accanto alla fauna maina, il Kenya è rinomato per la bellezza degli animali selvatici che abitano le sue savane. Un safari qui è un’esperienza che conquista l’anima.

Il Kenya offrirà ai suoi visitatori una vacanza da sogno: tra paesaggi straordinari, fondali tropicali, vegetazione selvaggia e animali allo stato brado, ma anche cultura secolare e divertimento notturno, con i numerosi locali e discoteche che ne animano le serate, ne fanno la meta ideale per una vacanza da single.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *