Settimana bianca a Madonna di Campiglio!

11 Feb 2014 Protagonisti AlessandraC

I nostri viaggiatori raccontano la settimana bianca con Speed!

“Non so voi, ma io al termine di questa Settimana Bianca Speed lascio tutti con il solito, immancabile e nostalgico desiderio di rivedere ognuno di voi, anche coloro che non sono riuscita a conoscere fino in fondo. Un grazie speciale alla tour leader per aver saputo guidare da sola questo gruppo di single con imparzialità ed entusiasmo… Un sorriso affettuoso a tutti”.

Stefania

“Bella vacanza, splendidi compagni, tour leader eccezionale!”

Carula

“Come sempre è stata una bellissima esperienza: la sintonia che si crea el gruppo in ogni vacanza mi lascia sempre dei bellissimi ricordi. La voglia di divertirsi e lo spirito di gruppo rendono le vacanze Speed uniche…”

Stefi

“La primavera scioglierà la neve come il tempo scioglierà i ricordi e la distanza le amicizie… Ma di sicuro chi ha messo in gioco il cuore nei rapporti si ritroverà per nuove gioie condivise”.

Simone

“Com’è stata la mia vacanza? Una favola! Le vette interminabili, gli orizzonti sconfinati, le cime conquistate in seggiovia, le discese sulle piste, la splendida compagnia e una straordinaria tour leader sono stati i protagonisti di questa stupenda vacanza sulla neve. C’è stata un’energia magica e positiva tra le piste di queste montagne: tanta neve e ‘tanta roba’!”

Filo

“Un’esperienza nuova, la mia prima volta con Speed Vacanze, un viaggio che sicuramente lascia un segno sotto il profilo umano durante il quale si conosce gente nuova e unica che probabilmente non si sarebbe mai incontrata. Ci si diverte tantissimo e si fanno delle cose che nemmeno da ragazzi si sono fatte… Se ne avrò l’opportunità, rifarò una vacanza con Speed…”

Rinaldo

“Speed Vacanze a Madonna di Campiglio: la cabinovia più ricca e colorata che porta alle più alte vette dell’amicizia e del sorriso… sempre radioso, anche se a volte la pista si fa ripida e fa paura. Quel che conta è non scoraggiarsi, grazie allo splendido gruppo che ti circonda…”

Cesare

“Ci sono tante cose da raccontare di questa vacanza Speed, quella più importante per me è di avere incontrato persone con tanta voglia di divertirsi…”

Fede

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *