Parole in libertà: opinioni speed 2015

18 Gen 2015 Protagonisti Riccobono

PAROLE IN LIBERTA’

Bibi

Tu provaci, iscriviti, qualche giorno di tensione per la vacanza al “buio” ma poi… Nuovi amici, entusiasmo, divertimento e tante risate, e avventura! Grazie Speed!

Laura

Sono partita con qualche dubbio ma in realtà ho trovato persone partite con la voglia di divertirsi insieme. Lo consiglierò certamente a chi ha voglia di mettersi in gioco per riscoprire la bellezza del sorriso.

Laura

Grazie Speedini, sono partita da Milano senza aspettative, pronta a scappare se non mi fossi trovata bene… Invece ora mi trovo qui,contenta per essermi buttata in questa avventura, che non sarebbe stata la stessa senza ognuno di voi!

Rita

Una iniezione di buonumore!

Stefania

Tanti sono i dubbi che credo chiunque abbia quando parte per la prima volta per una vacanza Speed; così anche io: sono partita senza pretese ma con il solo intento di passare delle ferie serene… Ma ho avuto di più, molto di più: ho incontrato delle belle persone, belle veramente, difficili da trovare se le cerchi con insistenza, e invece… Quando meno te le aspetti, eccole qua! Grazie a tutti di cuore!

Wilma

Grazie per la simpatia, sono arrivata con le nuvole nel cuore e torno con il sole!

Alessia

Una vacanza davvero meravigliosa!

Giuseppe

Non ci credevo, e invece è successo!

Federica

Mi sono lasciata andare!

Debora

Tutto inizia così: valigia, costume, cappello, pareo, un pizzico di folia, coraggio, curiosità e si parteeeee, pronta ad accogliere tutto ciò che sarebbe arrivato di positivo. E così arriva una telefonata inaspettata: “pronto, sono Nadia, la tua compagna di stanza…” e lì mi commuovo, il mio cuore si riempie di gioia e gratitudine e già mi sento legata a lei. Ma le sorprese non sono ancora finite: ho conosciuto tante persone speciali, uniche, semplici, fantastiche che ringrazio dal profondo del cuore perché sono riuscite a farmi ridere, tanto!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *