La vacanza single è la migliore per 7 motivi

20 Set 2019 Senza categoria @dmin

Lvacanze per single non sono più un tabù!

In questi ultimi anni il non essere in coppia non è più visto come un ostacolo: girare il mondo e godersi viaggi fantastici si può e si DEVE fare anche da single

Ma cosa hanno di diverso questa tipologia di vacanze rispetto alle altre? Secondo noi sono almeno 7 le motivazioni che vi spingeranno a scoprire il fantastico mondo dei viaggi per single, ma siamo convinti che ogni persona troverà il suo dettaglio che fa la differenza!

Nuove conoscenze

I viaggi single sono un ottimo modo per fare conoscenze: tante persone che vivono una stessa “condizione” tendono ad unirsi e a far fronte comune. 

Tour leader come punto di riferimento

Nei viaggi per single troverete sempre un tour leader che sa tutto del paese che andrete a visitare ma non solo. Con il suo carattere solare e intraprendente saprà coinvolgere anche i più timidi in tutte le attività! 

Libertà

Nella routine di tutti i giorni è difficile trovare tempo per essere realmente liberi: lasciarsi tutto alle spalle, prendere e partire è la migliore soluzione quando i troppi impegni sembrano assalirci.

Conoscere sé stessi

Conoscersi e viversi non è scontato ma porta benefici non solo su di noi, ma anche a chi ci circonda.

Andare dove si vuole

La scelta spetta solo e unicamente a voi. Nessun compromesso e nessun “costa troppo”: andate dove vi pare! 

Attimi unici e indelebili

Una foto, un’esperienza mai fatta prima, tante persone nuove: in un viaggio single apprezzerete queste cose ancor di più. 

Vacanza vissuta a 360°

Bungee jumping? Immersioni in acque cristalline? Motorata nel deserto? Date spazio alla vostra immaginazione e fate ciò che vi fa stare meglio!

Zero stress, solo relax e divertimento

Nessun orario, zero responsabilità, possibilità di conoscere persone nuove e magari trovare qualcuno di interessante: cosa volete di più?

Quindi ricapitolando una vacanza single ha tutto questo e non solo! 

Cosa state aspettando a prenotare? 

 

Scopri di più!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *