Aprile 2014 – Oroscopo single

01 Apr 2014 Oroscopo SaraA

Scopri cosa ti hanno riservato le stelle per il mese di Aprile 2014!

Ariete: Cari amici dell’ariete, di solito si dice “aprile dolce dormire” e voi questo detto lo conoscete molto bene. Siete stanchi stressati e affaticati. Sentirete l’esigenza di riposarvi e di concedervi del tempo per voi. La soluzione migliore? Un rilassante Hot Stone Massage Weekend. Per questo Aprile 2014

Toro: Amici del Toro, sorridete perché aprile vi è favorevole. Questo mese non vi scoraggerà nemmeno il cattivo tempo o il datore di lavoro più asfissiante. Siete così determinati che nulla questo mese potrà fermarvi e deviarvi dalla vostra strada. Bravi continuate così e per premiare i vostri sforzi per Pasqua concedetevi una bella Crociera alle Maldive e godetevi le vacanze.

Gemelli: In questo periodo siete un fiume in piena , nessuno può arrestarvi, siete caparbi, cocciuti e testardi. Andate dritti per la vostra strada senza guardare in faccia nessuno e senza farvi mai intimidire. Ma attenzione, va bene avere ragione, ma non è cosa carina ostentarla, e poi ricordate: la forma più acuta d’intelligenza è ammettere di poter cambiare idea.  Non c’è nulla di più adatto a voi che scatenarvi con una bella Salsa Weekend e vedrete che aprile prenderà tutta un’altra piega.

Cancro: Cari amici del cancro, ma cosa mi combinate? Non siate così puntigliosi, meticoloso ed ossessivi. Lasciate più spazio, siate più tolleranti, sia a lavoro che con gli amici, cominciate a sorridere alla vita e vedrete che la vita vi sorriderà più spesso.  La soluzione migliore per la vostra Pasqua? Una bella Crociera fino al Ponte del 1 Maggio in Spagna, Canarie, Portogallo e Marocco. La parola d’ordine per voi sarà divertimento!!

Leone: Cari amici del leone aprile è sicuramente il vostro mese quest’anno. Tutto inizia per il meglio, una proposta vi alletta? E allora cosa aspettate non fatevela sfuggire. Cavalcate l’onda dell’opportunità  e non perdete tempo, ogni momento è quello giusto per essere felici, e quale modo migliore per incorniciare la vostra personale felicità se non quella di concedersi un bel soggiorno pasquale a Instambul? E chi vi ferma più a voi!

Vergine: Cari amici della vergine ma cosa vi succede? Siete scoraggiati o semplicemente stanchi? Non dovete farvi abbattere da niente e da nessuno, voi siete molto forti, è solo che molto spesso avete bisogno che qualcuno ve lo ricordi. Niente paura, gli amici esistono proprio per questo, e qual è il posto migliore per conoscere tanti nuovi amici se non una bella vacanza Speed? Visto lo stress che state subendo sicuramente un bel soggiorno in Costiera Amalfitana è quello che fa per voi.

Bilancia: Amici della bilancia un mese proprio duro marzo per voi, vero?  State tranquilli perché anche dopo le più brutte delle tempeste il sole è destinato a sorgere. E per voi cari amici della bilancia è arrivato il momento della rivalsa. Quindi rimboccatevi le maniche e rimettetevi in forma per cominciare alla grande questo nuovo mese.  Un consiglio spassionato? Approfittate delle vacanze di Pasqua e dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio per concedervi un bel viaggetto. Il vostro spirito ribello ha bisogno di sfogo e Cuba è sicuramente la meta adatta a voi.

Scorpione: Cari amici scorpioncini regna l’argento vivo in voi e ogni occasione è buona per dimostrarlo. Complimenti! Nel mese di aprile non sbaglierete un colpo: sarete apprezzati e ben voluti da tutti, la vostra congiunzione astrale è perfetta per fare tante nuove amicizie. Regalatevi un bel Ponte del 25 aprile ad Amsterdam e non ve ne pentirete!

Sagittario: Cari amici del Sagittario i pianeti con voi parlano chiaro: tutto gioca a vostro favore e tutto è dalla vostra parte, solo che anche voi dovete essere  consapevoli di questa cosa. Non abbiate paura di cimentarvi in cose nuove, non abbiate paura di tuffarvi in nuove ed elettrizzanti esperienze, una bella crociera subacquea è quello che fa per voi!

Capricorno: Cari amici del capricorno il mese di aprile inizia in positivo per voi, quindi lasciatevi dietro le spalle tutto quello che di negativo c’è stato in questo periodo e affrontate le nuove sfide con uno spirito migliore, diverso. Un bel weekend  in castello medievale vi rilasserà e vi farà divertire con nuovi amici.

Acquario: Cari amici dell’Acquario questo non si può dire sarà proprio il vostro mese migliore. La primavera si fa sentire e con essa anche la voglia di riposarvi. Avete le pile scariche e questo non vi permetterà di mostrare tutta la vostra brillantezza di spirito. Ma niente paura, il mese è lungo e tutto gioca a vostro favore per una ripresa finale, come ad esempio un bel ponte del 25 aprile all’Argentario!

Pesci: Cari amici dei pescii, che dire, aprile è proprio il vostro mese, allira cosa aspettate? Approfittatene. Vivete questo mese al 100% godete della luce di notorietà di cui godrete in questo periodo per meritarvi quel sano divertimento che non vi siete concessi nei mesi scorsi. Questo è il vostro momento, questo è il momento di un bel 25 aprile a Barcellona!

Ecco l’oroscopo di Aprile 2014

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *