Vacanze – 15 giorni? Ne facciamo 25

02 Apr 2014 Curiosita' Riccobono

Pasqua, Ponte del 25 Aprile e Primo Maggio: tante sorprese con Speed Vacanze

Una Pasqua super aspetta tutti gli affezionati di Speed Vacanze e non solo; infatti, nell’arco di 15 giorni si avranno tre occasioni per rilassarsi e concedersi una vacanza. Pasqua e Pasquetta, Ponte del 25 Aprile e Ponte del Primo Maggio che, fra un weekend e l’altro, permettono di godere di quasi due settimane di riposo, staccando dal lavoro e apprezzando il primo assaggio d’estate.

Speed Vacanze, da anni leader nell’organizzazione di viaggi per single senza coppie né bambini, mette a disposizione tante vacanze diverse, adatta a tutte le esigenze, tutti i gusti e tutte le tasche, farcite anche di grandi novità.

CROCIERE

Tante, belle, divertenti e dirette al caldo; le crociere che partono da Pasqua fino al Primo Maggio regalano una panoramica unica sul Mar Mediterraneo. Partendo dall’Italia, si snodane verso itinerari fantastici alla scoperta della Francia e della Tunisia, della Grecia, della Turchia e della Croazia. E non solo, per la prima volta sarà possibile trascorrere a bordo di questi lussuosi hotel naviganti 10 giorni fra Spagna, Portogallo, Canarie e Marocco. Ecco uno strepitoso assaggio d’estate, per le prime tintarelle e per andare alla scoperta di mete da sogno: una sola valigia per tante destinazioni diverse!

NOVITA’ E GRANDI RITORNI

Quando si ama un luogo non si può aspettare troppo prima di tornarci, è quanto succede a chi è stato a Cuba e alle Maldive: due paradisi naturali dove è possibile crogiolarsi al sole e, al tempo stesso, andare alla scoperta di nuove culture. Le Maldive vengono riproposte quest’anno in una veste tutta nuova: una crociera a bordo di uno yacht di lusso, con un’immersione garantita al giorno, perfetta per gli amanti del mare, del sole e dello charme. Cuba si impone anche quest’anno con una doppia versione, quella di solo mare e relax a Cayo largo, il paradiso dei Caraibi, e quella con il tour alla scoperta dell’isola, da L’Havana a Cayo largo.

VELA E NON SOLO

L’Italia è la culla delle vacanze, scelta dai single perché permette di trascorrere piacevoli weekend alla scoperta di paesi caratteristici e bellissime spiagge. Proprio per questo, per scoprire gli angoli nascosti del Belpaese, Speed Vacanze organizza week end in barca a vela alla scoperta delle isole Pontine, e poi in Costiera Amalfitana, a Garda sul lago e alle Cinque Terre, in Toscana, in Umbria, sull’Argentario e a Ischia. Da tutto il Paese è quindi facilmente possibile raggiungere la meta di vacanza preferita!

TINTARELLA ESOTICA

Per chi non riesce proprio a rinunciare ai primi caldi, ecco una selezione di mete esotiche dove sarà possibile regalarsi la tintarella da fa invidia a tutti i colleghi al rientro in ufficio: Madagascar e Sharm El Sheikh sono le mete prescelte. In poche ore di voloè possibile raggiungere questi due paradisi naturali, caratterizzati da un mare azzurro, da spiagge con palmeti e da una vivace vita notturna. Anche la Tunisia, con il soggiorno a Port El Kantoui, regalerà un weekend lungo dal sapore mediorientale, fatto di spezie, bazaar e tanto sole.

E CAPITALE SIA

Infine, in grande classico per un fine settimana all’insegna della spensieratezza, ecco le capitali europee: Madrid, Istanbul, Berlino, Barcellona e Lisbona sono le proposte di Speed Vacanze. Un soggiorno in una di queste bellissime città rende molto facile lo stringere nuove amicizie, grazie alle tante attrattive da ammirare durante il giorno e alle tantissime possibilità per notti divertenti!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *