Parole in libertà: racconti viaggio 25 aprile

19 Giu 2014 Protagonisti AlessandraC

Parole in libertà – Nessun luogo comune, con Speed è tutto un altro viaggio!

“Nessun luogo comune, con Speed è tutto un altro viaggio!”

Rachele

“Giro memorabile, luoghi meravigliosi, gruppo composto da persone a modo, gentili e affabili. Una vacanza da ripetere, un’occasione per incontrare e conoscere persone nuove, ma allo stesso tempo per viaggiare in libertà. Grazie Speed!”

Lina

“All’inizio tanto scetticismo, poi tanto divertimento…”

Monica

“E’ stata una vacanza simpatica, piacevole, elegante, emozionante, dinamica. In cinque lettere, una vacanza Speed in Armonia!”

Carolina e Giulia

“Bellissima esperienza che mi ha permesso di condividere tanti momenti piacevoli e grandi risate di gruppo. La compagnia mi ha permesso di apprezzare maggiormente i luoghi visitati e la nostra tour leader si è rivelata capace  di saper mediare le singole esigenze e quelle del gruppo…”

Monica

“Navigando sulle onde empatiche della nostra tour leader abbiam intessuto una simpatica e armoniosa rete di relazioni sociali che si sono trasformate in breve tempo in affabili amicizie, culminate in uno sturm und drang di sentimenti, profondamente incisi nella nostra saudades che per molti di noi resterà praticamente indimenticabile e divertente… Speed Vacanze ci ha regalato una cosa preziosissima: la condivisione delle emozioni!”

Giancarlo 

“Se sei solo e vuoi viaggiar, con Speed Vacanze puoi provar! Tanti amici incontrerai e la festa tu farai! E se più vote partirai, farne a meno più non potrai…”

Igea e Sonia

“Sono alla quarta esperienza con Speed e il bilancio è assolutamente positivo…”

Marina

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *