Oroscopo Dicembre 2012

03 Dic 2012 Oroscopo Riccobono

Scopri cosa le stelle hanno in serbo per te a Dicembre!

Ariete

Amici dell’ariete, Novembre è stato il mese della definitiva ripresa: vi siete, finalmente, rimessi in sesto sotto tutti i punti di vista! Salute e lavoro vanno alla grande e dal lato professionale stanno arrivando parecchie soddisfazioni. Siete di nuovo pieni di vitalità e di voglia di fare, come non vi succedeva da un po’ di tempo! Impiegate tutte le vostre energie per un divertente e rilassante weekend sulla neve!

 

Toro

Taurini, il 2012 si conclude con un Dicembre un pò altalenante. Le congiunzioni astrali sono quasi tutte dalla vostra parte, ma non mancano, però, qualche tensione e malumore a causa dell’opposizione di Saturno. Ottime opportunità comunque in campo professionale e in ambito relazionale: potrete fare incontri importanti, in grado di portarvi benefici anche per gli anni a venire. Consigliato un weekend a Berlino!

Gemelli

Cari Gemelli, il mese di Dicembre si prospetta molto positivo: le stelle, che non vi sono state molto amiche negli ultimi mesi, stanno voltando lo sguardo a vostro favore e sembrano ben predisposte nei vostri confronti per un lungo periodo. Questo è il momento giusto per seminare in campo professionale: tra qualche mese mieterete con soddisfazione il raccolto. Per voi che non rinunciate ai piaceri della vita, un weekend a base di Cheese&Wine fa al caso vostro!

Cancro

Amici del Cancro, sarà un Dicembre spaccato in due! Saranno tensioni e malumori, dettati da problemi in ambito professionale, a caratterizzare le prime settimane del mese. Ma non vi preoccupate, la ripresa comincerà già prima delle festività natalizie e raggiungerà l’apice proprio gli ultimi giorni dell’anno, per una fine 2012 coi fiocchi! Una bella crociera, lontano dalla routine quotidiana, potrebbe essere per voi la soluzione rigenerante!

Leone

Cari amici del Leone, si prospetta  un Dicembre caratterizzato da forti contrasti: gli astri non appaiono essere dalla vostra parte e ciò pregiudica soprattutto il vostro umore, ma anche le vostre tasche. Attenti a non fare il passo più lungo della gamba, potrebbe non essere la scelta giusto: è il momento di mantenere la calma e tenere a bada i ruggiti. Ideale un Capodanno in Tunisia: leoni nel deserto!

Vergine

Per voi, amici della Vergine, tutto fa pensare che questo 2012 sia destinato a concludersi in maniera positiva. Nel corso del mese di Dicembre la vostra caparbietà, aiutata dal un pizzico di fortuna, vi porterà a raggiungere alcuni degli obiettivi che vi eravate prefissati in passato. Qualche leggera tensione potrebbe arrivare dalla sfera relazionale, ma non dovreste avere troppe difficoltà a ristabilire i giusti equilibri. Per concludere al meglio l’anno, vi consigliamo un indimenticabile Capodanno a Istanbul!

 

Bilancia

I pianeti purtroppo non sono dalla vostra parte per questo mese di Dicembre, amici della Bilancia! Le non favorevoli congiunzioni astrali potrebbero determinare problemi soprattutto nella sfere relazionale e professionale, promuovendo stati di inquietudine e pessimismo. La situazione tenderà a migliorare nel corso del mese per risolversi nell’ultima settimana con l’ingresso di Venere nel segno. Avete comunque bisogno di rilassarvi: Capodanno in relais toscano!

 

Scorpione

Miei cari amici dello Scorpione, approfittate dei primi giorni del mese di Dicembre per fare qualsiasi cosa: Marte e Plutone sono nel segno, combinazione estremamente favorevole che potrebbe portare successi e buone notizie negli aspetti più disparati della vostra vita. Purtroppo, le settimane conclusive dell’anno sembra non andranno per il verso giusto. Una vacanza è quel che ci vuole per cercare di arginare i problemi: Capodanno alle Canarie!

Sagittario

Per voi del Sagittario, Dicembre sarà un mese stressante e faticoso, ma al tempo stesso soddisfacente. State per entrare in una fase di difficoltà, in cui vi troverete ad affrontare test e scontri notevolmente impegnativi. Tuttavia, grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione riuscirete comunque raggiungere un obiettivo per il quale state combattendo da molto tempo. Svagatevi con un caliente Capodanno a Madrid!

Capricorno

Le cose sembrano andare per il verso giusto per voi, amici del Capricorno. In questo mese di Dicembre, dopo tanti sforzi e tanta fatica, avete finalmente raggiunto il vostro obiettivo in ambito professionale. La soddisfazione lavorativa incide anche sulla vostra sfera relazionale: siete finalmente contenti e rilassati e pronti a fare nuove amicizie. Capodanno in una capitale europea: Londra!

Acquario

Amici dell’acquario, Dicembre potrebbe essere per voi un periodo particolare, di grandi dubbi e scelte complicate, destinato a essere ricordato come un mese  importante nella vostra vita, nel bene o nel male. Solo voi avete la possibilità di far pendere l’ago della bilancia in un senso o nell’altro, a seconda delle direzioni che deciderete di imboccare. Un Capodanno sul Lago di Como potrebbe aiutarvi a rinfrescare le idee!

Pesci

Nati sotto il segno dei pesci, i problemi  e le preoccupazioni hanno reso difficili i mesi passati. Il mese di Dicembre si prospetta molto positivo: rimangono pochi nodi da sciogliere sia in ambito professionale che relazionale e finalmente inizierete a raccogliere i frutti dei vostri sforzi. Avete bisogno di distrarvi e rilassarvi! Fatelo con un weekend rigenerante in Toscana!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *