Oroscopo Gennaio 2013

01 Gen 2013 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti hanno riservato le stelle per questo primo mese del 2013!

 

Ariete: Amici dell’ariete, il nuovo anno si apre in modo grandioso per quanto concerne l’aspetto professionale. Durante questo mese, infatti, vi sentite in forma e trovate nelle stelle delle buone alleate per raggiungere i prestigiosi obiettivi che vi eravate prefissati nei mesi passati e per sbloccare delle situazioni che da un po’ di tempo erano in stand-by . Consigliata una rigenerante vacanza in Kenia, con annesso safari!

Toro: Taurini, il 2013 è per voi l’anno del riscatto! A Gennaio vi sentite rinvigoriti e stimolati: avete finalmente messo fine a questioni del passato, raccogliete forze e idee e capite realmente quali sono le strade migliori da percorrere. Procedendo a piccoli passi, raggiungerete grandi obiettivi! Ben predisposti anche dal punto di vista relazionale! Una vacanza rilassante a Zanzibar è quello che fa al caso vostro!

Gemelli: Cari Gemelli, siete stanchi! Il 2012 è stato un anno positivo, ma questo 2013 si apre con un carico di stress non indifferente! In questi primi giorni di gennaio siete pressati dalle scadenze e la sfera relazionale non va a gonfie vele! Necessitate di qualche giorno di riposo: una settimana bianca e benessere a Cortina è l’ideale!

Cancro: Amici del Cancro, a Gennaio vi sentite particolarmente tranquilli ed euforici e ciò vi porta ad affrontare la vita in maniera più positiva. Passione, spirito d’intraprendenza e una buona dose di fortuna vi condurranno lontano: l’importante è rimanere sempre con i piedi ben saldi per terra. La vacanza giusta per voi? Il Kenia!

Leone: Cari amici del Leone, Gennaio si porta dietro le fatiche e gli stenti del 2012. Ora ci vogliono molto impegno e tanta responsabilità: solo così riuscirete a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati e a realizzare nel migliore dei modi i vostri buoni propositi. Ritagliate un po’ di tempo per voi: un California Massage Weekend è la soluzione ottimale per riacquistare energie.

Vergine: Per voi, amici della Vergine, a Gennaio  va di moda la parola stanchezza, ma bisogna vedere da che punto di vista si guardano le cose. È certamente un periodo di stanchezza e di superlavoro, ma molti nati sotto il segno della vergine si sentiranno comunque attivi e intraprendenti. Un Weekend da Chef potrebbe aiutare a migliorare la creatività!

Bilancia: Amici della Bilancia, dopo mesi di stenti, a Gennaio le cose cambiano! Insieme al nuovo anno, si presentano nuove opportunità e nuove energie: si tratta di un mese positivo e bisogna approfittarne. Entusiasmo, intraprendenza, simpatia e fantasia comunicativa sono le caratteristiche che in questo periodo vi contraddistinguono! Consigliato un Salsa Weekend!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, a Gennaio siete assolutamente in forma: avete una gran carica di energia e positività e vi sentite sicuri di voi stessi. Tanto la sfera professionale, quanto quella relazionale vanno in questi giorni per il meglio. Un consiglio: non sottovalute le proposte che potrebbero arrivarvi verso la fine del mese: valutate il tutto con calma! Un Yoga Weekend è quello che vi vuole!

Sagittario: Per voi del Sagittario, in questo mese di Gennaio Marte, Mercurio e Sole formano una congiunzione astrale molto fortunata che vi porterà tante opportunità. Il momento è positivo: bisogna approfittarne, ma senza stancarsi più del dovuto. Un weekend rilassante in Toscana potrebbe essere la soluzione ottimale per staccare la spina dalla routine quotidiana!

Capricorno: Amici del Capricorno, il 2012 è stato un anno davvero difficile! Vi siete imbattuti in tante difficoltà e tanti cambiamenti che hanno messo in discussione le vostre certezze. A Gennaio, le cose iniziano a prendere una piega diversa: si presentano a voi nuovi stimoli e opportunità. Dal punto di vista professionale, non abbiate paura di delegare: non potete fare tutto da soli! Mollate tutto e concedetevi una settimana a Sharm El Sheik!

Acquario: Amici dell’acquario, Gennaio si apre in maniera positiva sotto tutti i punti di vista, relazionale e professionale. Le stelle hanno in serbo per voi delle novità non indifferenti che vi permetteranno di affrontare l’anno appena iniziato nel migliore dei modi! Vi sentite molto fortunati: è il momento giusti di tentare la fortuna durante un Poker&Casinò Weekend!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, Gennaio si apre in maniera molto più positiva rispetto a come si era chiuso Dicembre. Ottime notizie per quanto attiene il fronte professionale. Dovrete essere pronti: vi si presenteranno nuove opportunità e potrete iniziare anche a preparare progetti di lunga durata. Avete bisogno di qualcosa che vi stimoli: prendere parte a un Weekend con Delitto!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *