Oroscopo Novembre 2013

01 Nov 2013 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti hanno riservato le stelle per questo mese di Novembre!

Ariete: Amici dell’Ariete, siete carichi e pronti ad affrontare con caparbietà e determinazione questo mese di Novembre appena iniziato. Ci sono in serbo per voi tante novità, sia dal punto di vista professionale che relazionale. Immortalate il momento! Il fine settimana che fa al caso vostro? Fotografo weekend.

Toro: Amici del Toro, Novembre si apre per voi nel migliore dei modi: la ruota gira finalmente dalla vostra parte e tante novità si scorgono all’orizzonte! Sfruttate al massimo questo momento e concedetevi quello sfizio che vi renderà felici. Magari un viaggio alle Maldive!

Gemelli: Cari Gemelli, è tempo di pensare di più a voi stessi e al vostro benessere fisico. Questa prima parte del mese di Novembre si apre con un carico di stanchezza non indifferente, ma con un po’ di meritato relax recupererete le energie e affronterete le giornate sempre con il sorriso. Concedetevi un weekend di benessere in Toscana!

Cancro: Amici del Cancro, vi aspetta un mese grintoso, in cui avrete voglia e sentirete la necessità di fare e di disfare, di portare a termine i progetti in ballo e di sperimentare cose nuove. Che ne dite di un bel weekend di salsa?

Leone: Cari amici del Leone, in questa prima parte del mese di Novembre le stelle non sono proprio dalla vostra parte. Ma non temete, le cose miglioreranno presto e il vostro ruggito tornare ad essere fragoroso: voi Leoncini volete sempre il massimo e fate bene, mai accontentarsi! La vostra meta ideale? Santo Domingo.

Vergine: Amici della Vergine, Novembre sarà per voi un mese in movimento. Lasciatevi alle spalle dubbi, incertezze, eventuali tensioni, perché nel trascorrere dei giorni vi accorgerete di avere il vento in poppa! Buona predisposizione sia per i rapporti relazionali che per quelli professionali. Voglia di divertimento e relax: visitate Budapest!

Bilancia: Amici della Bilancia, il mistero vi intriga e siete sempre alla ricerca della verità e del giusto equilibrio. A Novembre, vi sentirete molto positivi e ben predisposti al confronto con gli altri. Promosse serate con gli amici e gite fuori porta  durante il fine settimana. Il viaggio ideale per voi? Delitto Weekend!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, non sempre “ciò che appare, è quello che è” e voi lo avete sperimentato sulla vostra pelle nei mesi passati. Ma a Novembre le cose cambiano: vi aspettano giorni intensi ma positivi che vi regaleranno tante soddisfazioni! Partecipate a un weekend in castello e godetevi il vostro momento da re!

Sagittario: Amici del Sagittario, a Novembre vi sentite nuovamente carichi e positivi! Dopo un mese di Ottobre molto stressante in cui il vostro sogno ricorrente era un massaggio, le cose tornano a girare per il verso giusto sotto tutti i punti di vista: relazionale, professionale e familiare. Partite e rilassatevi durante un California Massage Weekend.

Capricorno: Miei cari amici del Capricorno, a Novembre vi sentirete positivi e grintosi, pronti a scalare una montagna se ce ne fosse bisogno! Raccoglierete presto i frutti dei vostri sforzi e vi toglierete diverse soddisfazioni. Regalatevi un bel viaggio: Canarie!

Acquario: Amici dell’acquario, uscite con gli amici e serate in compagnia sono all’ordine del giorno! Le soddisfazioni non mancano in questo mese di Novembre e vanno sempre festeggiate, meglio se con un buon bicchiere di vino, uno per ogni occasione. E per scoprire qual è il bicchiere giusto, partecipate a un sommelier weekend.

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, a Novembre vi sentite fantasiosi. Il passaggio di diversi pianeti nel segno vi rende particolarmente comunicativi e socievoli e ben predisposti alle nuove conoscenze. Sfruttate il vostro momento fantasioso: cimentatevi in uno chef weekend!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *