Oroscopo Novembre 2012

02 Nov 2012 Oroscopo comunicazione

Scopri cosa gli astri hanno in serbo per te a Novembre!

Ariete

Amici dell’ariete, Ottobre è stato il mese della ripresa: avete finalmente rivisto la luce, dopo un Settembre buio. A Novembre, invece, tutto andrà per il meglio. Ad inizio mese potrebbero presentarsi delle difficoltà che, sebbene appariranno in un primo momento come delle vette invalicabili, saranno poi facilmente risolte con il minimo sforzo e non turberanno il vostro umore. Un novembre positivo, insomma, soprattutto in campo sentimentale, grazie ai transiti di Mercurio e Venere nel segno. Consigliato, un bel weekend rigenerante in Toscana!

Toro

Miei cari taurini, Ottobre è stato un mese difficile per  voi. Ma non vi preoccupate, Novembre molto positivo, soprattutto per quel che riguarda la sfera professionale ed economica!  I nati sotto il segno del Toro saranno, infatti, assistiti da Marte in buona posizione e, soprattutto nelle ultime due settimane del mese, raccoglieranno i frutti dei loro sforzi! Un bel viaggio a Londra a inizio mese per ricaricare le pile potrebbe fare al caso vostro!

Gemelli

Le cose procedono a gonfie vele per i nati sotto il segno dei gemelli! Il mese di Novembre sarà molto buono per quel che riguarda il lavoro, il denaro e la vita sociale e ciò fa sperare in positivo per la realizzazione delle vostre aspirazioni e desideri! Immortalate questi momenti favorevoli fingendovi fotografi per un fine settimana!

Cancro

Un mese di Novembre tranquillo per i nati sotto il segno del Cancro, che potranno approfittare delle influenze benigne derivanti da Saturno in Scorpione, consolidate da un susseguirsi di avvenimenti positivi nella parte centrale del mese. Se siete single, sfruttate la parte finale di novembre per fare nuove amicizie: potrebbero rivelarsi molto importanti per la vostra vita sentimentale. Un bel viaggio alle Canarie è quello che fa al caso vostro!

Leone

Marte transita nel segno! Cari leoncini questo sarà per voi il momento di essere audaci e combattivi e di portare a termine quei progetti che vi eravate proposti di realizzare entro la fine del 2012! Non trascurate, però, l’aspetto relazionale: il passaggio di Marte vi renderà molto attraenti e interessanti agli occhi degli altri. Assaporate il momento con un weekend da chef!

Vergine

Cari amici della vergine, l’ansia e la preoccupazione dei mesi passati finalmente svaniranno  già nei primi giorni di Novembre, grazie all’aiuto dei vostri amici o dei colleghi di lavoro. Non siate orgogliosi e fatevi dare una mano. Il viaggio perfetto per voi? Un ricostituente California massage weekend!

 

 

Bilancia

Per voi amici della bilancia che amate la tranquillità, che siete equilibrati e restii ai cambiamenti,  il transito di Venere nel segno rappresenta una tregua, un periodo di serenità dopo che troppe volte nei mesi passati vi siete trovati coinvolti in circostanze di tensione, situazioni di ansia che veramente non fanno per voi. Fuggite: un bel viaggio in Kenya potrebbe regalarvi di nuovo la quiete di cui avete bisogno!

 

Scorpione

Novembre si preannuncia essere un buon mese per i nati sotto lo Scorpione, che già da qualche tempo affrontano la vita in maniera positiva, grazie alla permanenza di Saturno nel segno. Non  preoccupatevi perciò più del dovuto di piccole complicazioni che potrebbero ancora presentarsi: Saturno è con voi e vi aiuterà a superare al meglio ogni avversità! Continuate la vostra favola in un castello medievale!

Sagittario

Per voi, amici del sagittario, Novembre si apre con i migliori presupposti. Sarà un mese positivo per tutte le faccende materiali. Denaro e lavoro in primis: finalmente il vostro talento e i vostri sforzi verranno ripagati. Non molto florida la sfera relazionale, ma vi consiglio di non abbattervi e di pensare un po’ di più a voi, magari provando a mettervi in discussione e in gioco con uno Special Weekend in Toscana, di sicuro quello che fa al caso vostro!

Capricorno

Dopo un anno di fatica e di stenti, finalmente si apre per voi, amici del capricorno, uno spiraglio che spalanca le porte a un Novembre migliore. In questo mese, infatti, l’ingresso di Marte nel segno genererà  un susseguirsi di avvenimenti favorevoli, soprattutto nella parte centrale di Novembre, quando il triangolo che Marte andrà a formare con Giove e Nettuno darà una spinta eccezionale alle vostre aspirazioni professionali ed economiche. Vi consigliamo di brindare a tutto ciò con del buon vino dopo un bel Sommelier Weekend!

Acquario

Nati sotto il segno dell’acquario, i problemi  e le preoccupazioni determinati dal transito di Marte e Saturno che hanno reso difficili i mesi passati. Ma fortunatamente dalla seconda settimana di Novembre le cose inizieranno a girare per il verso giusto. Rimarranno pochi nodi da sciogliere sia in ambito professionale che relazionale, ma finalmente inizierete a raccogliere i frutti dei vostri sforzi. Avete bisogno di distrarvi e divertirvi! Fatelo con un weekend con delitto!

Pesci

Amici dei pesci, Novembre si apre con i peggiori presupposti a causa dell’opposizione tra Marte e Giove. Ma non preoccupatevi: si tratterà solo di un momento e, come tutti i momenti, passerà! Bisogna stringere i denti e pensare positivo: lo stress mentale e la stanchezza fisica non dovranno fermarvi! Se sentite la necessità di evadere, di provare nuove emozioni, di un viaggio nel magico Marocco è quello che fa per voi!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *