Com’è stata la tua vacanza? Raccontacelo!

26 Ott 2012 Protagonisti comunicazione

I commenti dei single

Le vostre opinioni sulle  vacanze per single pubblicate qui direttamente sul blog di Speed Vacanze. Per inviarci commenti, suggerimenti e giudizi sui nostri viaggi scriveteci a blog@speedvacanze.it

“E’ stata un’esperienza strana, molto strana, a dir poco piacevole… Esperienza da ricordare, ma la cosa più bella è aver conosciuto persone fantastiche… grazie ragazzi”

Raffaele

“Sicuramente alla prima esperienza da sola mi sono avventurata in una crociera e di single. Sono contentissima e sicuramente la consiglierò… Baci e grazie a tutti”

Graziella

“Molto bello, oltre le mie aspettative. Un’esperienza da ripetere. Grazie mille”

Cristina

“Un’enorme sorpresa fin dal primo giorno… Grazie per aver condiviso con me i vostri momenti più spensierati, sciolti, liberi e sereni e grazie per avermi lasciato un ricordo bellissimo!! Voi siete stati la mia sorpresa. Grazie, grazie, grazie per i vostri sorrisi”

Teresa

“Esperienza meravigliosa. Ho trovato tantissimi amici con cui sicuramente manterrò i rapporti. Grazie a Speed e alle  simpaticissime socievoli, amorevoli, attente, divertenti tour leader Vanessa e Chantal. Sicuramente sarò ancora dei vostri. Grazie Speed!!”

Rosa

“Per essere la mia prima crociera è stata un’ottima esperienza. Vi ringrazio per avermi fatto condividere la camera con una ragazza piena di vita e caratterialmente molto simile al mio. Con lei e con tutti i ragazzi/e ho passato delle giornate simpatiche scherzose e divertenti”

Mirca

“E’ stata un’esperienza indimenticabile, all’inizio ero molto scettica ma per fortuna mi son dovuta ricredere. Ho conosciuto delle bellissime persone e ho avuto una fortuna incredibile nel conoscere un’amica di viaggio meravigliosa, matta e allo stesso tempo dolcissima. Che cosa aggiungere??!! Sicuramente sarà un’esperienza da ripetere e da far conoscere ad altri single. Grazie!”

Anna

“Proponiamo un test d’ingresso prima di fare una vacanza con voi, per capire se le persone sono in sintonia con lo spirito di Speed Vacanze”

Mirca e Anna

“La mia prima vacanza esotica… la mia seconda vacanza Speed… non la dimenticherò mai! Questo posto è stupendo, mi conquista, mi incanta… ma più di tutto mi ha conquistata la vostra compagnia: questo gruppo è davvero eccezionale, tutti assolutamente simpatici, un po’ matti, alla mano e disponibili. Dall’ingegnere, al bancario, dal giudice al marinaio, dall’infermiere all’assicuratore, senza dimenticare commisari, impiegati ecc… Siete tutti fantastici! Grazie, avete reso questa settimana davvero speciale, rilassante, divertente, spensierata, insomma… un vera vacanza!! Non perdiamoci di vista, come diceva un film 🙂 ”

Bea

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *