Novembre: le proposte di Speed Vacanze per un weekend molto originale

07 Nov 2012 Guide Di Viaggio comunicazione

Voglia di viaggi, nuove esperienze e tante risate

Lo staff di Speed Vacanze suggerisce a chi è in ricerca di divertimento e nuovi amici; un mix di attività per allenare l’occhio, la mente e il corpo. Si può scegliere una di queste proposte per un fine settimana davvero indimenticabile!

Fotografo

Quante volte siamo davanti a bei paesaggi con una bella macchina fotografica in mano senza sapere come usarla? In realtà non ci vuole molto per capire come inquadrare un’ immagine in modo di scattare una foto memorabile. Per chi vuole imparare ad addestrare l’occhio, Speed Vacanze ha ideato un weekend estremamente piacevole guidato da una fotografa professionista. Il sorriso dei nostri nuovi amici conosciuti nel corso della vacanza per single, lo ritroveremo in tutti gli scatti!

Poker

Il poker è un passatempo per rilassarsi e divertirsi in compagnia degli amici, senza dover esser per forza un “azzardo”. Ed è per questo motivo che Speed Vacanze vi offre l’opportunità di scoprire, insieme a tanti nuovi amici single,tutti i segreti di questo gioco, del Texas hold’em, della roulette e del black jack. Anche chi è già un esperto nel gambling potrà dimostrare la sua destrezza e la sua fortuna in un casinò molto originale immerso nelle campagne della Toscana.

Yoga

Questa disciplina millenaria nata nella lontana India può essere praticata da tutti ed è ottima per ritrovare non solo la forma fisica ma anche il benessere interiore. Tante celebrities come Lady Gaga, Sting, Madonna e Jennifer Aniston hanno dichiarato di essere fedeli allo yoga per i suoi molteplici benefici. Speed Vacanze organizza un’ introduzione allo yoga che sarà sicuramente  eccellente per la vostra salute ma anche molto divertente in compagnia di un gruppo di single!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *