Oroscopo ottobre 2012

05 Ott 2012 Oroscopo comunicazione

Scopri le novità che hanno in serbo le stelle segno per segno!

Ariete

Con il mese di ottobre termina il transito di Saturno in Bilancia, potete quindi salutare definitivamente i problemi economici e iniziare a pensare a nuovi progetti in ambito lavorativo. Il periodo risulta particolarmente favorevole e qualche battibecco in famiglia non vi fermerà! La vacanza ideale? Un weekend all’insegna del relax, come quello in cui apprendere i segreti del massaggio californiano .

Toro

Amici del toro, ottobre non sarà un mese semplice, soprattutto nella sfera delle relazioni: rapporti famigliari e d’amicizia, saranno soprattutto le parole che rischiano di creare incomprensioni e discussioni (a volte un abbraccio è meglio di mille parole!). Cautela anche in ambito lavorativo; l’ingresso di Saturno e Mercurio in Scorpione non cancelleranno tutti gli sforzi fatti finora, tuttavia potranno porvi di fronte a qualche imprevisto da risolvere. Sarà un mese caratterizzato da un po’ di tensione, come scaricarla? Trascorrete qualche giorno all’aria aperta immersi nella natura, dedicandovi a qualche attività adrenalinica! Un’idea? Percorrete sentieri sterrati a bordo di una jeep.

Gemelli

Dovrete prestare un occhio particolare ai rapporti con amici e parenti, saranno proprio i legami sociali infatti a darvi del filo da torcere! Lavoro e denaro invece vanno a gonfie vele, grazie a Giove nel segno. Come celebrare questo momento positivo? Con un bel viaggio nel meraviglioso mare di Sharm El Sheik.

Cancro

È giunto il momento di buttarvi alle spalle tutti i problemi e le questioni del passato rimaste aperte! In questo modo ritroverai la serenità, un po’ debole negli ultimi mesi. Nuovo inizio anche in campo lavorativo, finalmente potrai iniziare a cogliere i frutti del tuo impegno: un colloquio potrebbe avere esito positivo o potrebbe giungere una promozione. Per sancire questa “rinascita” un finesettimana in un castello medievale è quello che ci vuole, come nella migliore delle favole!

Leone

Il mese si prospetta complicato, dovrete lottare per i vostri obiettivi, ma voi siete i Re della Foresta: avete tutte le carte in regola per affrontare anche le situazioni più antipatiche. Mercurio e Saturno in Scorpione potrebbero crearvi qualche problema, ma l’ingresso di Marte in Sagittario riequilibrerà la situazione. Se volete distrarvi un po’, mettevi alla prova come novelli Poirot o Miss Marple e cercate di scoprire il colpevole di un ipotetico omicidio nel delitto weekend!

Vergine

Ottobre spumeggiante per tutti i nati sotto il segno della Vergine: nuove e interessanti conoscenze, consolidamento professionale! Insomma, si apre un mese particolarmente favorevole. Le difficoltà che potrebbero sorgere non arresteranno la vostra ascesa. Volete dedicarvi a qualche attività ricreativa? Sperimentate l’arte culinaria!

Bilancia

Sarete propositivi e determinati per tutto il mese! Avete chiari gli obiettivi da raggiungere e farete di tutto per conquistarli. Urano e Plutone sono ancora sfavorevoli, ma questo non vi abbatterà, anche se dovrete muovervi con cautela in ambito lavorativo. Grande passionalità e possibili flirt in amore. Il passatempo perfetto? La danza, meglio ancora se latino, come la salsa. L’ideale per fare nuove conoscenze e andare in contro al destino scritto negli astri.

Scorpione

Con l’autunno arriva anche la stabilità cari amici dello Scorpione! Mercurio e Saturno entrano nel segno inaugurando un periodo ricco di soddisfazioni e particolarmente positivo per la sfera professionale. Non mancheranno le difficoltà, ma avete tutti gli strumenti per superarle in modo brillante. Le stelle vi sorridono anche in amore, anche se Saturno potrebbe creare qualche problema ai più timidi, accentuandone la riservatezza.

Sagittario

Sarete pieni di energia, dinamici e… molto sensuali, praticamente inarrestabili! Muovetevi però con cautela nell’affrontare le questioni delicate, le stelle saranno particolarmente favorevoli i primi e gli ultimi giorni del mese, rimandatele quindi a questi periodi e non prendere decisioni affrettate. Il periodo è ideale per un bel viaggio, magari un safari in Kenya.

Capricorno

Ottobre rappresenta l’inizio di una nuova fase, l’ingresso di Mercurio e Saturno nel segno dello Scorpione  sono il preludio di cambiamento. Sia per i liberi professionisti che per i lavoratori dipendenti sarà un ottimo periodo per consolidare la proprio posizione. Ottime probabilità per i single di innamorarsi perdutamente! Perché non festeggiare questo nuovo inizio apprezzando le qualità degli ottimi vini italiani? Un mini-corso da sommelier.

Acquario

Armatevi di pazienza perché ottobre non sarà un mese semplice. Aspettate per mettere in atto eventuali cambiamenti sul versante lavorativo! Più rosea la situazione in campo sentimentale, soprattutto per gli spiriti liberi, la freccia di Cupido potrebbe fare breccia nel vostro cuore. Staccate la spina e concedetevi un bel viaggio, magari in una capitale straniera! Un esempio? Istanbul.

Pesci

Ottobre si caratterizza per la grande voglia di stringere nuove amicizie e di darvi alla vita mondana. Lo zodiaco sarà dalla vostra parte anche in ambito lavorativo, chi è alla ricerca di un’occupazione potrebbe trovarla con maggiore facilità. Dopo tanto divertimento un po’ di relax, qualche giorno all’insegna del benessere è quello che ci vuole!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *