Oroscopo single ottobre

04 Ott 2018 Oroscopo @dmin

Oroscopo SpeedVacanzeрефинансирование потребительских кредитов онлайн

Questo è il momento onestà, quanti dei buoni propositi che avevi per settembre hai messo in atto? Quante cose che avevi rimandato hai fatto davvero?

Ecco appunto, cosa stai aspettando? Questo è lo sprint finale per rendere il tuo 2018 davvero unico… segui il nostro oroscopo!

Ecco quello che abbiamo visto nelle stelle per te. Ecco l’oroscopo di SpeedVacanze.

Ariete

Sta soffiando il vento del cambiamento, lo sentite? Fatevi spingere nella giusta direzione. Qualche certezza sta crollando, ma nulla di irreparabile, siete attrezzati a superare tutto. Non prendetelo come l’inizio di una tempesta, sarà solo una leggera brezza, siete sempre protetti dal calore di chi vi vuole davvero bene.  Mostrate sempre il vostro sorriso migliore!

Toro

Hai smesso di perdere tempo dietro le tue cause perse? Ti vedo Toro eh, stai ancora tergiversando dietro cose per cui non ne vale la pena.  Questo mese poniti un obiettivo: fai almeno una cosa nuova a settimana. Non andare a bere sempre nello stesso bar, esci a fare aperitivo con quella persona a qui ripeti sempre “poi ci organizziamo”, vai al cinema e organizza la tua prossima vacanza. Segui cosa dice l’oroscopo!

Gemelli

Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. Non ti cullare nelle tue certezze, il bello della vita è proprio il cambiamento, perditi in nuovi progetti, datti nuove chances, e non ti stancare mai di guardare il mondo con occhi nuovi. Progetta il futuro e non perdere di vista il presente, e nel frattempo pensa a cosa fare a Capodanno!

Cancro

La parola di questo mese per voi è movimento, declinatela come meglio credete. Potete iscrivervi in palestra, muovervi a cercare casa, una macchina nuova, un nuovo lavoro, un nuovo viaggio,  una nuova serie tv da guardare… ma spostatevi dalla routine, è così che accadono le cose più belle.

Leone

La foga e la voracità sono la vostra forza ma talvolta diventano la vostra più grande debolezza. Ci sono circostanze della vita in cui dovete sbranare tutto e altre in cui dovete masticare a piccoli bocconi, imparate a distinguerle. L’attenzione ai piccoli dettagli vi renderà davvero i re della savana.

Vergine

Da quant’è che non fate una cosa solo per il piacere di farla? Quand’è l’ultima volta che avete passeggiato da soli in centro? Quando vi siete guardati allo specchio e vi siete sentiti davvero belli? Imparate ad amarvi, solo così potrete trovare chi vi ama davvero.

Bilancia

Se i tuoi sogni non ti spaventano… Sogna ancora più in grande. Bilancia… sbilanciati! Osa, questo è il mese del rischio sei pronto a corrergli incontro? Credo in te… ad attenderti al traguardo ci sarà una bella sorpresa, ti fidi?

Scorpione

Ottobre sarà un mese di calma piatta per te, all’orizzonte niente di nuovo. Prenditi questi giorni come un momento di calma, i prossimi mesi non avrai un attimo di tregua… riposati ora che puoi e goditi il momento!

Sagittario

Porti ancora addosso i segni di qualche scottatura estiva, ma tranquillo questo nuovo clima ti aiuterà a dimenticare tutto e non diperare anche tra le nuvole vedo qualche raggio di sole pronto a scaldarti. Tieni gli occhi ben aperti!

Capricorno

L’inverno è la tua stagione preferita, ti stai preparando per affrontarla al meglio? Stringerti in caldi maglioni e arrotolarti in soffici sciarpe non basterà a proteggerti dal freddo. Circondati di cose che riscaldano di più: abbracci veri, sorrisi sinceri e occhi che ti guardando come tu fossi la cosa più preziosa al mondo. Impara a trovare le differenze tra chi c’è per dovere e chi per piacere.

Acquario

Hai presente i sogni ricorrenti? Qual è il tuo acquario? Dove vorresti svegliarti domani e con chi? E soprattutto cosa stai facendo per realizzarlo? Troppe domande tutte insieme, lo so. Ma questo ottobre sarà così travolgente che devi abituarti a questi ritmi serrati.

Pesci

Pesci lo so, quest’inizio di settembre non è stato proprio come ti aspettavi ma ti sembra giusto arrenderti così? Ricorda sempre che la vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. Allora rimboccati le maniche e prenditi quello che ti spetta, credo in te! ps: guardati intorno prevedo incontri interessanti.

Questo era il nostro oroscopo. Non sbagliate, seguitelo come la bibbia! 😉

Questo era quello che dovete fare nel presente, e nel futuro? Pensate già al Capodanno!

Scopri cosa fare a Capodanno!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *