Capodanno Speed: Parole in libertà

03 Gen 2015 Protagonisti Riccobono

Capodanno – Tutti i racconti dei nostri viaggiatori Speed

Daniele

Questo Capodanno è stato il più intensa della mia vita per le emozioni provate in un breve lasso di tempo. Dopo solo un giorno sembrava di essere in vacanza con vecchi amici e non con persone appena conosciute, grazie alla formula Speed e alla tour leader che è stata bravissima e si è fatta veramente in quattro per venire incontro alle esigenze di tutti.

Claudia

E’ stata una bellissima vacanza, la più bella crociera che ho mai fatto visti i posti fantastici. La tour leader è stata stupenda, in più ho trovato l’amore, cosa che veramente non mi aspettavo!

Gianna

L’ultima ora in nave… non ho scritto ieri perché speravo di essere meno emotiva oggi, ma mi tocca farlo comunque con gli occhiali da sole. La realtà è che sono arrivata all’appuntamento a Fiumicino piena di paure e invece ogni parola, ogni gesto di questi splendidi 7 giorni hanno contribuito a rendere quasi doloroso il pensiero di doverci almeno fisicamente distaccare. Me ne vado consapevole di voler prolungare questa magia che ha in poco tempo reso 21 sconosciuti un gruppo di amici, consapevole di aver scelto il miglior modo possibile per festeggiare il mio compleanno, consapevole che ripeterò – questa volta senza paure – l’esperienza Speed.

Antonello

Qualsiasi parola scrivessi non basterebbe andare realmente l’idea di ciò che ho provato in questi 7 giorni. Il partire senza aspettative mi ha sicuramente aiutato, non è detto che si debba trovare l’amore. Io torno a casa con la conoscenza di 21 amici con cui ho condiviso momenti che resteranno per sempre indimenticabili nella mia memoria e che per 7 giorni hanno contribuito a far trovare dentro di me il vero “Anto” ai miei compagni d’avventura. Siete stati la famiglia lontano dalla mia famiglia, siete unici!

Giusi

Questo viaggio è stato fantastico!

Tatiana

E’ stata la mia prima vacanza Speed… E’ retorica, forse, dire che ho conosciuto tanti nuovi amici e ho visitato luoghi stupendi… Un grazie per avermi fatto vivere, ridere, scherza e dire “com’è bella la vita”!

Rossana

Ridere è liberatorio, afrodisiaco, spiazzante, intelligente e… gratis! Grazie!

Barbara

Il mio primo viaggio, la mia prima crociera, la prima volta che ho preso l’aereo, la prima volta che avevo paura di affrontare gente sconosciuta. Ora sono passati 7 giorni, 7 giorni indimenticabili grazie a queste persone, ai loro sorrisi e a tutti i momenti vissuti insieme. Non mi fidanzerò mai per fare sempre le vacanze con Speed!

Emanuele

Una vacanza spumeggiante! Capodanno con Speed

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *