Gennaio 2015: Oroscopo SpeedVacanze

01 Gen 2015 Oroscopo i.conte

Gennaio 2015 – I buoni propositi per il nuovo anno

ARIETE

Un 2015 ricco di sfide quello che vi attende. Impegno e concentrazione saranno le parole d’ordine di quest’anno. Molte le buone riuscite, qualche indecisione potrà farvi vacillare ma niente paura. Nervi saldi e volontà vi porteranno dritti all’obiettivo. Per prendere tutte le energie che vi serviranno non c’è niente di meglio che una vacanza in un posto da sogno…magari alle Maldive!

TORO

Un anno stressante quello trascorso per voi, amici del Toro. Ma non preoccupatevi, il 2015 sarà di gran lunga più tranquillo. Molte risposte che attendete da tempo arriveranno e molti progetti in cantiere partiranno. La vostra tenacia porterà grandi risultati. Nel frattempo perché non godervi un po’ di relax tra le montagne innevate di St. Moriz?

GEMELLI

I bilanci iniziano da subito per voi, cari gemelli. Vi ritroverete a fare i conti con ciò che è necessario e ciò che invece per voi è superfluo e sarete costretti a fare delle scelte drastiche. Ma questo porterà positività e nuova linfa nelle vostre vite. Riuscirete finalmente a realizzare quei piccoli sogni chiusi ancora nel cassetto. Il viaggio giusto per voi? Madrid, non c’è dubbio.

CANCRO

Carpe diem, è questo il motto che dovete tenere bene a mente durante tutto questo 2015. Vi capiteranno occasioni da prendere al volo e dovrete farvi trovare pronti. Niente indecisioni ma coraggio e buona volontà vi garantiranno il raggiungimento della serenità a lungo cercata. Iniziate a cogliere l’attimo partendo per una vacanza a Cuba, potrebbe riservarvi grandi sorprese…

LEONE

Basta sentirvi inadeguati; è l’anno della rivalsa. Credete nei vostri progetti e nelle vostre potenzialità e fate vedere a tutti di che pasta è fatto un leone.  Sul lavoro siate più decisi e propositivi e vedrete che troverete la considerazione che meritate. È l’anno giusto anche per iniziare a viaggiare: le stelle consigliano il mare cristallino di Sharm.

VERGINE

Non fatevi ingannare dall’inizio del 2015; potrà risultarvi un po’ impegnativo,  ma non mollate e vedrete che superato questo breve periodo sarà tutto in discesa. Tanti successi premieranno la vostra tenacia e forza nel superare gli ostacoli, grazie alla realizzazione di progetti in cui verrete coinvolti. Però, prima di affrontare qualunque  ostacolo, concedetevi una rilassante crociera negli Emirati Arabi.

BILANCIA

Un anno accompagnato dalla buona sorte. Proprio così, cari amici della bilancia; il premio fortuna va a voi quest’anno.  Soprattutto i primi mesi, saranno ricchi di gioie, anche inaspettate; momenti di soddisfazione ripagheranno il precedente anno, e sarete pronti per mettere in cantiere progetti a lungo termine. E cosa c’è di meglio di progettare un viaggio? Gli astri consigliano il Messico.

SCORPIONE

E’ l’anno del riscatto amici dello Scorpione. Tutti i vostri sacrifici verranno ripagati e finalmente un po’ di serenità tornerà nelle vostre vite. Soprattutto nel lavoro, otterrete riconoscimenti che da tempo meritate e aspettate. Non abbiate paura di rischiare, questo è senza dubbio l’anno giusto. Regalatevi un bel viaggio per iniziare bene l’anno. Che ne dite di Praga?

SAGITTARIO

E’ un anno di grandi responsabilità per il Sagittario. L’ottimismo e l’intraprendenza tipici di questo segno verranno minacciati da scelte difficili. Ma non allarmatevi, tutto si risolverà al meglio, anzi, ne uscirete più forti e consapevoli delle vostre infinite capacità.

CAPRICORNO

E’ tempo di cambiamenti per voi cari Capricorno. Ma questo non vi spaventa; siete molto sicuri di voi e dei vostri progetti e sapete benissimo cosa volete e come ottenerlo. La sicurezza è un’ottima qualità per raggiungere il successo ma ogni tanto è bene anche fermarsi e confrontarsi con chi si ha vicino e magari ha più esperienza.  Prendetevi del tempo per riflettere, magari organizzando un viaggio nell’affascinante Lisbona.

ACQUARIO

Siete voi gli artefici del  vostro destino; ricordatelo sempre durante questo  2015. Avete tutte le carte in regola per fare progetti e portarli a termine. Non arrendetevi alle prime difficoltà e credete di più in voi stessi, vedrete che le soddisfazioni arriveranno presto. Concedetevi un momento solo per voi, partite per un viaggio, le stelle indicano Budapest come meta perfetta.

PESCI

Attenzione e intuito; questi i due elementi necessari per affrontare al meglio il 2015. Questo anno vi richiederà molto impegno e sacrificio ma, se saprete resistere,  le soddisfazioni non tarderanno a mancare. Non demoralizzatevi ma sfruttate al meglio le vostre qualità per raggiungere il successo.  Dove prendere le energie? In Madagascar!

Gennaio 2015 – Questo l’oroscopo di SpeedVacanze!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *