Oroscopo Gennaio 2015

01 Gen 2015 Oroscopo i.conte

I buoni propositi per il nuovo anno

ARIETE: Un 2015 ricco di sfide quello che vi attende. Impegno e concentrazione saranno le parole d’ordine di quest’anno. Molte le buone riuscite, qualche indecisione potrà farvi vacillare ma niente paura. Nervi saldi e volontà vi porteranno dritti all’obiettivo. Per prendere tutte le energie che vi serviranno non c’è niente di meglio che una vacanza in un posto da sogno…magari alle Maldive!

TORO: Un anno stressante quello trascorso per voi, amici del Toro. Ma non preoccupatevi, il 2015 sarà di gran lunga più tranquillo. Molte risposte che attendete da tempo arriveranno e molti progetti in cantiere partiranno. La vostra tenacia porterà grandi risultati. Nel frattempo perché non godervi un po’ di relax tra le montagne innevate di St Moriz?

GEMELLI: I bilanci iniziano da subito per voi, cari gemelli. Vi ritroverete a fare i conti con ciò che è necessario e ciò che invece per voi è superfluo e sarete costretti a fare delle scelte drastiche. Ma questo porterà positività e nuova linfa nelle vostre vite. Riuscirete finalmente a realizzare quei piccoli sogni chiusi ancora nel cassetto. Il viaggio giusto per voi? Madrid, non c’è dubbio.

CANCRO: Carpe diem, è questo il motto che dovete tenere bene a mente durante tutto questo 2015. Vi capiteranno occasioni da prendere al volo e dovrete farvi trovare pronti. Niente indecisioni ma coraggio e buona volontà vi garantiranno il raggiungimento della serenità a lungo cercata. Iniziate a cogliere l’attimo partendo per una vacanza a Cuba, potrebbe riservarvi grandi sorprese…

LEONE: Basta sentirvi inadeguati; è l’anno della rivalsa. Credete nei vostri progetti e nelle vostre potenzialità e fate vedere a tutti di che pasta è fatto un leone.  Sul lavoro siate più decisi e propositivi e vedrete che troverete la considerazione che meritate. È l’anno giusto anche per iniziare a viaggiare: le stelle consigliano il mare cristallino di Sharm.

VERGINE: Non fatevi ingannare dall’inizio del 2015; potrà risultarvi un po’ impegnativo,  ma non mollate e vedrete che superato questo breve periodo sarà tutto in discesa. Tanti successi premieranno la vostra tenacia e forza nel superare gli ostacoli, grazie alla realizzazione di progetti in cui verrete coinvolti. Però, prima di affrontare qualunque  ostacolo, concedetevi una rilassante crociera negli Emirati Arabi.

BILANCIA: Un anno accompagnato dalla buona sorte. Proprio così, cari amici della bilancia; il premio fortuna va a voi quest’anno.  Soprattutto i primi mesi,  saranno ricchi di gioie, anche inaspettate; momenti di soddisfazione ripagheranno il precedente anno, e sarete pronti per mettere in cantiere progetti a lungo termine. E cosa c’è di meglio di progettare un viaggio? Gli astri consigliano il Messico.

SCORPIONE: E’ l’anno del riscatto amici dello Scorpione. Tutti i vostri sacrifici verranno ripagati e finalmente un po’ di serenità tornerà nelle vostre vite. Soprattutto nel lavoro, otterrete riconoscimenti che da tempo meritate e aspettate. Non abbiate paura di rischiare, questo è senza dubbio l’anno giusto. Regalatevi un bel viaggio per iniziare bene l’anno         . Che ne dite di Praga?

SAGITTARIO: E’ un anno di grandi responsabilità per il Sagittario. L’ottimismo e l’intraprendenza tipici di questo segno verranno minacciati da scelte difficili. Ma non allarmatevi, tutto si risolverà al meglio, anzi, ne uscirete più forti e consapevoli delle vostre infinite capacità.

CAPRICORNO: E’ tempo di cambiamenti per voi cari Capricorno. Ma questo non vi spaventa; siete molto sicuri di voi e dei vostri progetti e sapete benissimo cosa volete e come ottenerlo. La sicurezza è un’ottima qualità per raggiungere il successo ma ogni tanto è bene anche fermarsi e confrontarsi con chi si ha vicino e magari ha più esperienza.  Prendetevi del tempo per riflettere, magari organizzando un viaggio nell’affascinante Lisbona.

ACQUARIO: Siete voi gli artefici del  vostro destino; ricordatelo sempre durante questo  2015. Avete tutte le carte in regola per fare progetti e portarli a termine. Non arrendetevi alle prime difficoltà e credete di più in voi stessi, vedrete che le soddisfazioni arriveranno presto. Concedetevi un momento solo per voi, partite per un viaggio, le stelle indicano Budapest come meta perfetta.

PESCI: Attenzione e intuito; questi i due elementi necessari per affrontare al meglio il 2015. Questo anno vi richiederà molto impegno e sacrificio ma, se saprete resistere,  le soddisfazioni non tarderanno a mancare. Non demoralizzatevi ma sfruttate al meglio le vostre qualità per raggiungere il successo.  Dove prendere le energie? In Madagascar!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *