Parole in libertà: resoconti dei nostri viaggiatori

11 Dic 2012 Protagonisti Riccobono

“Speed Vacanze!Tutto il resto è noia!!!”

“A vostra simpatia ed organizzazione hanno comunque reso la vacanza molto piacevole e per certi aspetti insolita. Non avrò incontrati l’anima gemella, resta il fatto che ho conosciuto delle persone eccezionali che vivono a due passi da me. Grazie di cuore!

Alessia

“Nel mezzo del cammin di nostra (mia) vita mi ritrovai in una selva oscura e grazie a Speed Vacanze l’oscurità si è accesa con una luce intensa piena di calore e simpatia!”

Salvatore

“Questa vacanza è stata sopra ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettata di trovare tutte persone così piacevoli con le quali condividere questa mia prima esperienza SPEED. Quindi colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per aver reso questo meraviglioso posto ancora più bello. GRAZIE, SIETE TUTTI STUPENDI!”

Marianna

“Speed Vacanze!Tutto il resto è noia!!!”

Lucio

“Questo è il mio primo viaggi con Speed, in merito alla Tour Leader non ho un metro di confronto con qualcun altro…però posso dire che la prima Tour Leader non si dimenticherà mai!!! La vacanza è stata veramente “Speed” infatti qualche giorno in più non avrebbe guastato, la compagni lo consentiva!!!”

Antonio

“Una vacanza Speed è una vacanza educativa. Può insegnare tante cose, volendolo. A stare insieme a tutti voi, pur non conoscendo ciascuno per come meritereste. Ad accettare chi è così lontano  dal mio modo abituato di essere. A cogliere le occasioni di conoscenza  che il luogo e la compagnia offrono.”

Max

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *