Estate alle porte? I 5 migliori posti per fare nuove conoscenze

12 Mag 2014 Curiosita' PialauraM

Estate alle porte – Posti ideali per i single che cercano nuovi amici

Finalmente la stagione più bella dell’anno sta per arrivare: L’estate è alle porte. E’ ora di salutare il freddo e pensare che arriva il momento per fare nuove conoscenze.

Più tempo libero, più ore di luce, bel tempo, il sorriso sempre stampato sulle labbra: ecco cos’è l’estate… siete pronti a viverla al 100%?

Speed Vacanze ha condotto un sondaggio su quelli che sono i posti migliori per fare nuove conoscenze. Ecco cosa emerge…

Sicilia

Non sempre bisogna andare lontano per trovare luoghi da sogno. La Sicilia è il posto perfetto in Italia per una settimana di relax e per conoscere nuovi amici. Vale la pena scoprire quest’isola piena di suggestive calette lambite di un mare azzurro.

Ponza

Vi raccomandiamo di scoprire la perla dell’arcipelago pontino: Ponza. Come andare? Non c’è modo migliore della barca a vela! La barca diventerà la vostra casa per un weekend e a bordo potrete stringere nuove amicizie e godervi il mare cristallino di Ponza.

Mykonos

Considerata il paradiso del Mare Egeo, è un’isola dal grande fascino. Sempre sorprendente, alla moda, frenetica, affascinante, con delle spiagge stupende e dalla sofisticata vita notturna, Mykonos è la meta ideale dei single che amano ballare tutta la notte, frequentare bar e ristoranti dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare continuando ad ascoltare musica.

Spagna, Baleari e Francia

Imbarcarsi in una nave e dimenticare il resto? La crociera è la vacanza ideale per vivere una vacanza a cinque stelle e conoscere nuova gente. Spagna, Isole Baleari e Francia… sono i posti perfetti da scoprire nel Mediterraneo: belle spiagge, bel tempo e favolosi paesaggi uniti ad un’offerta ludica e culturale che accontenterà i gusti più svariati! Veramente da non perdere.

Zanzibar

Questa isola africana si trova di fronte alla costa della Tanzania. Un vero paradiso che offre dei paesaggi naturali fuori dal comune. I suoi colori sono noti in tutto il mondo: il bianco delle sue spiagge, il verde vivo della sua vegetazione, l’azzurro delle sue acque e infine i mille colori dei suoi animali marini. E’ il posto perfetto per i single che cercano relax senza rinunciare al divertimento e nuove amicizie.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *