Stintino: un vero e proprio paradiso terrestre

14 Mag 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

Un viaggio alla scoperta delle spiagge più belle del mondo

Questa perla della Sardegna e di tutto il Mediterraneo è la meta ideale dei single che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna della natura, dei panorami da sogno, di un mare da fare invidia ai Caraibi e che offre degli scenari unici, difficili da dimenticare. Stintino, uno dei posti da non perdere in Italia.

Ecco il piccolo piccolo borgo marinaresco di Stintino, una delle destinazione più desiderate del momento.

Vi proponiamo una selezione delle spiagge più belle:

La Pelosa

Di fronte all’isola Piana e all’Asinara, nei pressi di Stintino, il paradiso della spiaggia della Pelosa domina il paesaggio con il candore del suo arenile e la trasparenza delle sue acque.

stintino-pelosa

Ezzi Manu

Spiaggia di sabbia chiara, mare color turchese, come tutto il litorale di Stintino. E’ possibile avvistare pesci colorati, come se ci trovassimo ai tropici. Un vero paradiso.

Cala lupo

Spiaggia formata da rocce e sabbia a grana grossa, lambite da un mare limpido che assembla splendide tonalità di verde smeraldo e celeste… è uno spettacolo, non solo per la rigogliosa vegetazione, ma anche per gli aspri scogli che si specchiano nel mare.

Parco Nazionale e riserva Marina dell’Asinara

Questo incredibile parco, comprendente l’isola dell’Asinara ricade sotto il comune di Porto Torres. Il suo profilo costiero presenta alte falesie, ampie insenature e piccole spiagge. Affascinante.

Risultati immagini per Parco Nazionale e riserva Marina dell'Asinara

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *