Ottobre: le proposte di Speed Vacanze per un weekend fuori dagli schemi

03 Ott 2012 Guide Di Viaggio comunicazione

Divertimento, allegria e tanti nuovi amici!

Questa settimana lo staff di Speed Vacanze ha pensato per tutti gli amici del blog a tre finesettimana diversi dal solito, per un’esperienza davvero memorabile!

Delitto

Il mistero, il fascino del giallo e l’esclusiva possibilità di mettervi alla prova come moderni Sharlock Holmes. Un weekend all’insegna del gioco e del divertimento per scoprire, in compagnia di tanti simpatici compagni di viaggio, l’identità del colpevole. Un nuovo nome, una diversa professione e un altro passato, ma anche un movente e un alibi. Una regista tesserà le fila della storia per tre giorni all’insegna dello svago.

Salsa

Un finesettimana a ritmo di salsa, ideale per tutti gli amanti delle sonorità latine e della danza, ma anche per quanti hanno sempre desiderato imparare, senza mai averne il tempo, l’occasione o il coraggio. Perché non buttarsi in pista insieme ad un gruppo di nuovi amici e di un’insegnante di salsa che vi insegnerà tutti i passi di questo fantastico ballo?

California massage

Un finesettimana nel quale disintossicarsi dallo stress della vita quotidiana e dove le parole d’ordine sono relax e benessere. Il valore aggiunto? Apprendere da una massaggiatrice professionista l’arte del messaggio californiano (o massaggio sensitivo), per un finesettimana nel quale ristorare oltre il corpo anche l’anima.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *