Parole in libertà in crociera!

18 Ott 2014 Protagonisti Riccobono

Parole a tutti i racconti dalla MSC Sinfonia

Federica

Questa è stata la mia prima crociera, e devo confidarti che è stata un’esperienza bellissima, proprio la vacanza dei miei sogni, proprio come l’avevo immaginata! Il gruppo, con cui ho condiviso quest’esperienza è fantastico, tutti simpatici e disponibili… e la tour leader bravissima a dirigere l’orchestra! Sono entusiasta e spero di ripetere presto quest’esperienza!

Gabri

La prima vacanza da sola dopo “xx” anni… wow wow wow, cosa mi rimarrà impresso? TUTTO! Metti insieme una banda di squilibrati e cosa ottieni? Una combriccola di caciaroni vacanzieri dove ogni momento è buono per ridere e ballare, naturalmente aiutati dalla nostra divertentissima tour leader Silvia!

Davide

Questa è stata una vacanza interessante per svariati motivi: il primo è che ci siamo molto divertiti, però nello stesso tempo contenuti ed educati, poi ho visto che persone che erano un po’ chiuse si sono aperte in modo positivo. In conclusione sono stato bene perché sono stato a mio agio con delle persone che si sono espresse così come sono! Grazie

Carmine

Beh… cosa dire? Una vacanza improvvisata, e come tutto ciò che avviene inaspettatamente, lascia dei bei ricordi. Il primo ce l’ho avuto in camera e poi una cassata siciliana buonissima con tanto di ciliegina sopra (la nostra tour leader Silvia!). Lo spazio e il tempo sono pochi, come tutto ciò che è bello questa vacanza è volata ma è stata tra le più rilassanti che possa ricordare. Meravigliosa non solo per i posti visitati ma anche e soprattutto per coloro che hanno fatto parte di questo gruppo. Speriamo di rivederci tutti insieme per un’altra avventura!

Cosimo

E’ stata una vacanza incredibilmente fantastica, con una compagnia eccezionale. Un mix di divertimento, relax e spensieratezza. la verità è che ero molto scettico prima di partire. Il fatto di condividere la camera con uno sconosciuto… chissà che gente che avrei incontrato… e invece è andato tutto alla grande! Speed Vacanze? Valore aggiunto e qualità del servizio altissima. Alla fine sembrava che ci conoscessimo tutti da anni!

Carlo

Ho incontrato degli amici fantastici!

Simona

E’ stata una vacanza bellissima, mi sono rilassata e mi sono fatta tante risate… ma la cosa che mi rimarrà più nel cuore è che persone diverse sono riuscite a creare insieme un’armonia speciale, come tante note che compongono una meravigliosa… SINFONIA!

Parole in libertà!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *