Formentera, un’esperienza indimenticabile

19 Ott 2014 Protagonisti PialauraM

Esperienze di un viaggio magnifico a Formentera!

Andare in vacanza con persone sconosciute e sentirsi come se ci si conoscesse da sempre. Questo è quello che cercavo. Grazie per avermelo dato.

Angelo

Il desideri odi stare insieme, la capacità di creare armonia, la voglia di divertirsi… Grazie Speed, grazie Silvia!

Anna

Spettacolare, una vacanza nuova, diversa da quelle fatte fino ad oggi. Complimenti per tutto ed il mio affetto va a Silvia, oltre ad essere un’eccellente professionista, si è rivelata una donna capace di mettere nel suo lavoro amore ed entusiasmo, che è stato un legame per tutti. Complimenti a Speed Vacanze, un nuovo modo di fare vacanze, una possibilità per conoscere tanti amici e divertirsi.

Andrea

Una vacanza indimenticabile in un’isola paradisiaca. Un’opportunità per conoscere nuovi amici. Un grazie a Silvia, la nostra Tour Leader per la sua sensibilità, lo spirito di aggregazione che ha creato nel gruppo ed il divertimento che ci ha regalato.

Marco

Una vacanza assolutamente da provare! Tanti nuove persone con cui condividere la giornata tra aperitivi, giochi e relax. Una bravissima Tour Leader capace di creare un gruppo affiatato di amici che ripartono con un po’ di nostalgia…

Bianca

La vacanza con Speed ha soddisfatto la mia voglia di condivisione, mare, divertimento ed emozioni. Voto: 10 +

Laura

Una settimana stupenda che sta quasi per finire purtroppo… Posti meravigliosi, persone fantastiche ognuno con la sua storia, tanta voglia di divertirsi e godersi la vacanza. Mi piacerebbe non finisse così presto… Mi mancheranno tutti i nuovi amici di questa splendida settimana sulle stupende spiagge di Formentera! Un abbraccio a tutti voi ed un grazie speciale alla nostra Tour Leader Silvia.

Elena

Formentera

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *